Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo

Andare in basso

 Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo Empty Per Fradacla Dichiarazione dei titoli neoimmessi in ruolo

Messaggio Da tanganika Sab Ott 02, 2021 4:27 pm

Ho letto, nei vari post, che i neo immessi, l'atto della presa di servizio, hanno presentato, oltre alla Dichiarazione dei servizi, anche quella dei titoli. Nel caso di cui mi occupo la scuola non ha voluto la dichiarazione dei titoli (anche perchè è la stessa scuola in cui il mio collega ha insegnato l'anno scorso con incarico da GPS E CHE, QUINDI, GLI ha effettuato controllo titoli e convalida del punteggio ,anche se ora è stato immesso da canale diverso ossia concorso straordinario) ma solo quella dei servizi su istanze online. Leggendo la normativa sui documenti da presentare all'atto dell'immissione in ruolo Mi sembra di capire che la dichiarazione dei titoli non sia prevista, mi sbaglio?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.