Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future Empty Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future

Messaggio Da blue908 Ven Ott 08, 2021 2:06 pm

Buongiorno
mi è arrivata una proposta di supplenza tramite GI con clausola in attesa di nomina del titolare da Gps.
ho buone possibilita' di essere poi nominato dalle Gps ,qualora rifiutassi questa convocazione automaticamente rimango escluso ,per la stessa classe di concorso, anche dalle Gps?
grazie

Ultima modifica di blue908 il Ven Ott 08, 2021 3:19 pm - modificato 1 volta.

blue908

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future Empty Re: Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future

Messaggio Da tsuki Ven Ott 08, 2021 2:48 pm

Puoi accettare e successivamente lasciare la supplenza breve per la supplenza da gps. Se non rispondi alla nomina la possibilità di nomina da gps rimane

tsuki

Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future Empty Re: Rinuncia supplenza Gi e conseguenze future

Messaggio Da blue908 Ven Ott 08, 2021 3:21 pm

grazie per la risposta,la possibilita' di nomina rimane anche se rifiutassi la convocazione da Gi e successivamente, sempre sulla stessa scuola ,fossi io il nominato dalle Gps?

blue908

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 5:30 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da blue908 Sab Ott 09, 2021 7:33 pm

grazie

blue908

Messaggio Da silviafili Sab Ott 09, 2021 7:48 pm

Buongiorno, una domanda: la scuola primaria chiama per una supplenza al 30/6 e nella mail di convocazione leggo" 1 cattedra, scuola primaria (EEEE), posto sostegno, con scadenza 30 giugno". Non sono indicate le ore. Prima della mail come consuetudine mi arriva la telefonata della vicepreside in cui mi informa che avro' dieci ore in una scuola primaria su due classi con tre discipline e nell'altra scuola primaria, 8 ore di sostegno e quattro ore così distribuite 2 mensa+ 2 potenziamento. Il giorno successivo mi arriva la convocazione via mail sopra riportata e alle 14,30 invio la mail di conferma di accettazione dell'incarico. Alle cinque ricevo una telefonata dove mi si dice che le 2+2(mensa e potenziamento) verranno sostituite da 2+2 di scienze in due terze. Ma è possibile che la scuola cambi di fatto la proposta di lavoro dopo che quest'ultima è stata accettata?
Spero che la sezione del forum per questi quesiti sia corretta.....

silviafili

Messaggio Da Dec Dom Ott 10, 2021 1:50 pm

Graduratorie-Supplenze va bene; forse potevi aprire un nuovo topic, ma è lo stesso.
Non sono obbligati a dirti prima quali saranno le classi e le materie; di conseguenze se per gentilezza ti anticipano qualcosa non sono vincolati a mantenere quello che ti hanno detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silviafili Dom Ott 10, 2021 7:18 pm

Grazie per il chiarimento.... Ma quando tu accetti entro i termini descritti e poi ti appioppano altre due classi dopo aver accettato una proposta dove si era chiarito che fossero solo due????nooo... speravo che qualche garanzia dovesse averla chi accetta un incarico con certi presupposti e poi in due ore se li vede cambiare???vabbè domande retoriche perchè mi hai già risposto, grazie!

silviafili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato