Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Empty Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori

Messaggio Da marc77 Sab Ott 09, 2021 11:43 am

Ciao a tutti, per una convocazione ho ricevuto ben 12 email. Interessato a questo tipo di supplenza ho risposto solamente all'ultima di queste. L'istituto mi comunica che pur avendone diritto in base al mio punteggio, non possono attribuirmela perché ho risposto all'email sbagliata, in quanto la prima era da GI, mentre dalla nr2 alla 12 da graduatorie di istituti vicinori. È proprio così? Vi specifico che ho risposto tramite la nuova funzione.
Grazie a chi saprà rispondermi.

marc77

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20
Età : 46
Località : Fermo

Torna in alto Andare in basso

Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Empty Re: Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 5:38 pm

Domanda difficile. Se hai rifiutato (non risposto) dalle Gi della scuola, ti devono mettere in coda alle Gi di quella scuola, ma se ti chiamano dalle graduatorie viciniori secondo me hai ancora il diritto di accettare, a meno che non accetti qualcuno che in quelle graduatorie ha più punti di te (e non è presente nelle Gi della scuola che deve assegnare la supplenza).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Empty Re: Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori

Messaggio Da marc77 Sab Ott 09, 2021 5:55 pm

Si hai ragione non è facile rispondere. Non so neanche se sono riuscito a spiegarmi bene e se questo è il modo giusto per fare delle convocazioni. Cmq nel giro di un'ora, anche meno, mi sono arrivate 12 email per la stessa convocazione, la prima da GI di istituto e le altre inviate dallo stesso APIC ma GI istituti vicinori(questo nell'email non era specificato). Io rispondo all'ultima pensando che tutte queste email fossero un errore del sistema. Io comunque ho risposto... Ma poi non dovrebbero prima fare una convocazione da GI di istituto e casomai solo dopo se questa è esaurita da graduatorie di istituto vicinori?

marc77

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.20
Età : 46
Località : Fermo

Torna in alto Andare in basso

Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Empty Re: Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori

Messaggio Da Dec Sab Ott 09, 2021 6:07 pm

Sì, avrebbero dovuto fare così.
Nel giro di un'ora secondo me non è accettabile e non mi sembra nemmeno giusto che non sia precisato da quale graduatoria ti hanno chiamato. Così diventa un terno al lotto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori Empty Re: Supplenze GI e graduatorie istituti vicinori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.