quesito mad, conviene? URGENTE - Pagina 2 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quesito mad, conviene? URGENTE

+4
Ciope1981
milla 2
Dec
maxwell41
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

quesito mad, conviene? URGENTE - Pagina 2 Empty quesito mad, conviene? URGENTE

Messaggio Da maxwell41 Sab Ott 09, 2021 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, un quesito a voi.

conviene dare la disponibilità per una mad dall'altra parte d'italia per 6 ore settimanali fino a giugno 2022?

6 ore al serale in due giornate, quindi 3 ore al giorno.

quanto sarebbe in termini di punteggio e stipendio? ovviamente sempre se dovessi essere selezionato, da sottolineare.

sono confuso, inoltre starei iniziando un nuovo lavoro per un mese da lunedì, ovviamente in regola e tutto. Dunque ancora più confuso.

consigli?

ultima domanda: se nel durante, durante l'assunzione, arrivassero altre domande mad per un incarico migliore da altre scuole, si può cambiare scuola o no? o fare due mad in contemporanea?

parlo sempre di probabilità, non prendete il tutto come oro colato, è per farmi una idea.

ciao e grazie a chi mi aiuterà.

Ultima modifica di gaemadge il Sab Ott 09, 2021 6:48 pm - modificato 2 volte.

maxwell41

Torna in alto Andare in basso

quesito mad, conviene? URGENTE - Pagina 2 Empty Re: quesito mad, conviene? URGENTE

Messaggio Da Willyx Sab Ott 23, 2021 9:13 am

L'orario è quasi immodificabile, difficilmente troverai una scuola che sia disposta a cambiarlo a questo punto. Se trovi altre ore compatibili ok, puoi completare, sennò no.
In pratica potresti avere delle richieste di altre ore da altre scuole e risponderai avvertendo che sei già in servizio con quei giorni occupati. La seconda scuola potrebbe cercare di adeguare il proprio orario, ma in questo momento è più facile scorrere la graduatoria e passare al successivo candidato.

Cmq ricordo che tu sei nella situazione migliore per poterlo completare, hai solo 2 giorni occupati! Ti anticipo che saranno due giorni pesanti dove tornerei a casa strisciando, 4 ore per me sono già troppe... Alla secondaria perlomeno.

Poi una nota, le ore sono 21 alla primaria, non 18. Questo significa anche che la busta paga per 12 ore scende ancora un pochino... Scusa, sono abituato alla secondaria. Quindi il completamento è con 9 ore (ma può essere anche parziale)

Willyx

quesito mad, conviene? URGENTE - Pagina 2 Empty Re: quesito mad, conviene? URGENTE

Messaggio Da silviafili Sab Ott 23, 2021 9:36 am

Ciao immaginavo fosse in questi termini la questione per quanto riguarda il completamento....nel caso avvertirò come mi hai detto la scuola che mi chiamerà. A proposito dello stipendio ,un altro partecipante( n0n so eri tu perchè non vedo più il resto della discussione) mi ha indicato 980 euro come stipendio ma per quello che ho visto credo sarà sui 780 euro....Cosa ne dite è plausibile come cifra?
Grazie

silviafili

Messaggio Da fradacla Sab Ott 23, 2021 10:32 am

Willyx ha scritto:Poi una nota, le ore sono 21 alla primaria, non 18.

La cattedra della primaria è 24 ore, 22 di attività didattica e 2 di programmazione; può quindi prenderne altre 12 a completamento.

Ultima modifica di fradacla il Sab Ott 23, 2021 10:41 am - modificato 1 volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Sab Ott 23, 2021 10:40 am

silviafili ha scritto:.. A proposito dello stipendio ...

Tabelle alla mano, considerando che la tua supplenza non è al 30 giugno (dove troveresti una voce stipendiale in più), per metà cattedra il lordo mensile è intorno a 740 euro.
Trattandosi di cifra medio-bassa, quasi certamente non ci sarà ritenuta fiscale, quindi il netto dovrebbe coincidere con il lordo.
Presumibilmente ci sarà ogni mese l'aggiunta della quota di tredicesima maturata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da silviafili Sab Ott 23, 2021 10:44 am

Ciao Fradacia! mi chiarisci a quanto potrebbe ammontare la quota di tredicesima.....
Grazie per le info

silviafili

Messaggio Da fradacla Sab Ott 23, 2021 10:45 am

Ho spostato il topic in Graduatorie e supplenze, perché il Diventare insegnanti in questo caso è un passaggio già superato :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Sab Ott 23, 2021 10:46 am

silviafili ha scritto:Ciao Fradacia! mi chiarisci a quanto potrebbe ammontare  la quota di tredicesima.....
Grazie per le info
Ogni mese si matura 1/12 della retribuzione percepita, quindi circa 60 euro
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Ott 23, 2021 7:00 pm

gaemadge ha scritto:
Dec ha scritto:Il punteggio non dipende dalle ore, quindi 12 punti.
Lo stipendio chiaramente è piuttosto basso, credo intorno ai 600 euro.
Puoi completare, ma non lasciare le 6 ore se sono fino al 30 giugno.

Scusa il disturbo Dec. Volevo solo chiederti che ho letto questo:

1 punto – 16 giorni continuativi;
2 punti – da 16 a 45 giorni;
4 punti – da 46 a 75 giorni;
etc. etc...

No, fino a 15 giorni sono 0 punti, da 16 a 45 due; non conta se sono continuativi o meno. 1 punto si può avere solo in caso di servizio non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili