ecco.....dad senza covid Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ecco.....dad senza covid

5 partecipanti

Andare in basso

ecco.....dad senza covid Empty ecco.....dad senza covid

Messaggio Da betta76 Mar Ott 12, 2021 8:13 am

Succederà domani. A Vicenza una scuola superiore (o forse più) attiverà la DAD per passaggio di una gara ciclistica in città. Questo è un precedente che aprirà la strada alla dad ogni qualvolta ci sia una qualche difficoltà

betta76

Torna in alto Andare in basso

ecco.....dad senza covid Empty Re: ecco.....dad senza covid

Messaggio Da Gattopardo1945 Mar Ott 12, 2021 9:40 am

A parte il proliferare maligno di queste gare ciclistiche in ogni dove, con blocchi del traffico ecc, da marzo 2020 tutti noi sappiamo dell utilizzo perverso che sarebbe poi stato fatto della dad a prescindere dall epidemia..per la scuola italiana e i suoi soloni petalosi e progressisti la dad ormai è una droga che crea dipendenza, e per gli utenti e ' puro veleno

Gattopardo1945

Messaggio Da stringiamciacoorte Mar Ott 12, 2021 10:26 am

betta76 ha scritto:Succederà domani. A Vicenza una scuola superiore (o forse più) attiverà la DAD per passaggio di una gara ciclistica in città. Questo è un precedente che aprirà la strada alla dad ogni qualvolta ci sia una qualche difficoltà
Docente da casa o da scuola ? Nel primo caso internet non mi funziona, nel secondo caso voglio tutto PERFETTAMENTE funzionante.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Gattopardo1945 Mar Ott 12, 2021 10:37 am

Delirante sta cosa di privare i ragazzi del diritto alla scuola in presenza per soddisfare l ego di un manipolo di esaltati a due ruote.
Milionate di euro per costruire piste ciclabili. ..e poi nessuno le usa e invadono in maniera scandalosa le strade...

Gattopardo1945

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 14, 2021 2:02 am

chissà che non fosse "l'anteprima" perché oggi doveva esserci invece il rally di motori dalle mie parti...eppeccato, leggo in ritardo...

sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 14, 2021 2:06 am

stringiamciacoorte ha scritto:
Docente da casa o da scuola ? Nel primo caso internet non mi funziona, nel secondo caso voglio tutto PERFETTAMENTE funzionante.

E altrimenti che fai? Scioperi? Protesti in altro modo? Non credo. Non faresti nulla, ed è esattamente ciò che si aspetterebbe il ministero, al quale poco importa se tu riesci a fare la lezione bene o maluccio a causa del "tutto male funzionante"; al ministero interessa solo che tu la faccia, e poi i risultati te li vedi tu e tu. E' sempre stato così, non mi pare che il dopo covid sia diverso, in questo senso. Hai forse visto miglioramenti notevoli negli strumenti in dotazione agli insegnanti?

sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 14, 2021 2:09 am

Gattopardo1945 ha scritto:tutti noi sappiamo dell utilizzo perverso che sarebbe poi stato fatto della dad a prescindere dall epidemia..

macché...ma che dici, quelle sono solo elugubbrazzioni di gombloddisti.

Però è una cosa davvero curiosa che ai dipendenti PA in generale venga impedito di lavorare in smartworking (quando fattibile), mentre al personale della scuola venga addirittura imposto da contratto con la DDI. Della serie, il digitale sì, ma quando e come te lo dico io...e muti.

sempreconfusa1

Messaggio Da stringiamciacoorte Gio Ott 14, 2021 8:38 am

sempreconfusa1 ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:

E altrimenti che fai? Scioperi? Protesti in altro modo? Non credo. Non faresti nulla, ed è esattamente ciò che si aspetterebbe il ministero, al quale poco importa se tu riesci a fare la lezione bene o maluccio a causa del "tutto male funzionante"; al ministero interessa solo che tu la faccia, e poi i risultati te li vedi tu e tu. E' sempre stato così, non mi pare che il dopo covid sia diverso, in questo senso. Hai forse visto miglioramenti notevoli negli strumenti in dotazione agli insegnanti?
Ci si aspetta che io metta una pezza e non lo farei.

Il touch della LIM non funziona a dovere ? Non scrivo sulla LIM ed anche se in borsa ho il portatile dotato di touch non lo uso; senza LIM e senza dispositivo alternativo è difficile scrivere un'equazione.
Certo sono presente a scuola, ma la lezione salta.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Cozza Gio Ott 14, 2021 10:56 am

Ma questa scelta è stata votata dal collegio docenti? Imposta dal Ds? Dal sindaco? Dal comune?!
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato