gps e categorie "protette" non protette Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gps e categorie "protette" non protette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gps e categorie "protette" non protette

4 partecipanti

Andare in basso

gps e categorie "protette" non protette Empty gps e categorie "protette" non protette

Messaggio Da vidigi Mer Ott 13, 2021 12:07 pm

Salve, ho ricevuto tempo fa regolare convocazione da GPS, e in quanto riservista l.68/99 fortunatamente in una sede tra le prime preferenze espresse, per come previsto. All'inizio dell'anno scolastico viene fatta una rettifica con cui mi è stata tolta la cattedra, chiedo all'usp di riferimento del perché ma non ho ottenuto nessuna risposta. Tramite sindacato mi viene detto di attendere, visto che la cattedra mi spetta, ma alle successive nomine il mio nome non c'è. Sempre tramite sindacato vengo a sapere che è rimasta soltanto una cattedra, in una località molto scomoda, per la quale (forse) aspetto convocazione ufficiale. Mi sarà impossibile accettare tale cattedra per motivi personali, per quanto inclusa nelle innumerevoli preferenze da me presentate ad agosto 2021. Tutto ciò per dire che non capisco quale criterio abbiano usato, perché esiste la riserva per i titolari di l 68/99, e tra l'altro sono tra i primissimi nella mia provincia in diverse cdc, è matematicamente impossibile che con più di 130 preferenze in diverse cdc vengano prese in considerazione soltanto le ultime. Accetto consigli sul da farsi, sto già pensando a farmi seguire da un legale (anche se sono scoraggiato dai tempi necessari a risolvere la questione), e non saprei neanche come "reagire" tramite pec alla probabile nomina scomoda. Grazie

vidigi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

gps e categorie "protette" non protette Empty Re: gps e categorie "protette" non protette

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 13, 2021 2:12 pm

https://www.docenti.it/blog/graduatorie-provinciale-a-chi-spetta-la-riserva-dei-posti-in-gps/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

gps e categorie "protette" non protette Empty Re: gps e categorie "protette" non protette

Messaggio Da vidigi Gio Ott 14, 2021 12:23 pm

milla 2 ha scritto:https://www.docenti.it/blog/graduatorie-provinciale-a-chi-spetta-la-riserva-dei-posti-in-gps/
Ho letto l'articolo, e anche altri a proposito dell'argomento, quello che non mi è chiaro è se i posti di riserva (50%) vengono assegnati prima degli altri senza riserva, o successivamente in base alle cattedre rimaste, e se in ogni caso viene tenuto presente l'ordine delle preferenze espresse nell'ultima domanda gps.
Grazie

vidigi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.04.19

Torna in alto Andare in basso

gps e categorie "protette" non protette Empty Re: gps e categorie "protette" non protette

Messaggio Da gigrobot Gio Ott 14, 2021 11:24 pm

Ciao vidigi, scusami se mi intrometto nella "tua" discussione, ma potresti essermi di grande aiuto per una questione che finora non sono riuscito a risolvere (nemmeno in real): hai la riserva N?

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

gps e categorie "protette" non protette Empty Re: gps e categorie "protette" non protette

Messaggio Da Dec Sab Ott 16, 2021 2:23 pm

vidigi ha scritto:
milla 2 ha scritto:https://www.docenti.it/blog/graduatorie-provinciale-a-chi-spetta-la-riserva-dei-posti-in-gps/
Ho letto l'articolo, e anche altri a proposito dell'argomento, quello che non mi è chiaro è se i posti di riserva (50%) vengono assegnati prima degli altri senza riserva, o successivamente in base alle cattedre rimaste, e se in ogni caso viene tenuto presente l'ordine delle preferenze espresse nell'ultima domanda gps.
Grazie

Credo che alcuni riservisti abbiano diritto anche alla priorità nella scelta della sede per via della 104 e altri no; questi ultimi quindi prendono le ultime cattedre rimaste.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

gps e categorie "protette" non protette Empty Re: gps e categorie "protette" non protette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.