Supplenza da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza da GI

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza da GI Empty Supplenza da GI

Messaggio Da jayjay28 Sab Ott 16, 2021 10:34 am

Salve. Ho ricevuto una supplenza da GI, fino ai primi di novembre. Mi hanno già anticipato che la stessa verrà prorogata, non si sa fino a quando. Eventualmente, posso rifiutare la proroga per motivi familiari e personali senza subire sanzioni (ad esempio, l'ultimo posto per quest'anno in tutte le scuole della provincia della medesima classe di concorso)? Sarebbe logico, al massimo, il depennamento per quest'anno da quella singola scuola. Grazie in anticipo per la risposta, un cordiale saluto.

jayjay28

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI Empty Re: Supplenza da GI

Messaggio Da faca87 Sab Ott 16, 2021 11:14 am

Nessuna sanzione se non proroghi...se invece ti dimetti prima della scadenza, non puoi essere chiamata per quest'anno.
Una sanzione se non si proroga sarebbe ingiusta perchè tu puoi essere libera in quel periodo del primo contratto e quindi accettare la docenza...poi puoi avere altri impegni (personali, altro lavoro ecc)...quidni non possono obbligarti a prolungare...

faca87

Messaggio Da Dec Sab Ott 16, 2021 2:43 pm

Invece una sanzione c'è ed è la stessa che si riceve quando si rifiuta una prima supplenza: si viene messi in coda alla graduatoria di quella scuola per quella classe di concorso per il resto dell'anno scolastico.
Certamente per abbandono di servizio la sanzione è molto più pesante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da faca87 Sab Ott 16, 2021 3:16 pm

Dec ha scritto:Invece una sanzione c'è ed è la stessa che si riceve quando si rifiuta una prima supplenza: si viene messi in coda alla graduatoria di quella scuola per quella classe di concorso per il resto dell'anno scolastico.
Certamente per abbandono di servizio la sanzione è molto più pesante.

Chiedo scusa, non sapevo...però, per esperienza personale posso dire che questa sanzione non viene applicata...io ad esempio avendo una supplenza da gps, non ho mai risposto alle supplenze che mi stanno arrivando da GI (evidentemente a loro ancora non risulta)...eppure, mi sono arrivate più volte email dalla stessa scuola per la stessa cdc...quindi, a quanto pare, le segreterie non applicano questa procedura (e come a me, so anche di altre persone che non rispondono e poi gli arrivano nuovamente le email da quella scuola)

faca87

Messaggio Da Dec Sab Ott 16, 2021 3:37 pm

Hai uno spezzone da Gps? In questo caso devono chiamarti da Gi per completare, ma tu puoi rifiutare senza nessuna sanzione.
Oppure può darsi anche che nella tua graduatoria siate in pochi e/o lavorino tutti, perciò primo o ultimo sempre a te arrivano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da faca87 Sab Ott 16, 2021 4:14 pm

Dec ha scritto:Hai uno spezzone da Gps? In questo caso devono chiamarti da Gi per completare, ma tu puoi rifiutare senza nessuna sanzione.
Oppure può darsi anche che nella tua graduatoria siate in pochi e/o lavorino tutti, perciò primo o ultimo sempre a te arrivano.

No no..ho le 18h al 31/8

faca87

Messaggio Da jayjay28 Dom Ott 17, 2021 2:59 pm

Grazie mille per le risposte. Quindi, eventualmente, posso rifiutare la proroga e finire all'ultimo posto della singola scuola che lascio per quest'anno e basta? Posso poi tranquillamente aspettare altre supplenze provenienti sempre da scuole della medesima cdc?

jayjay28

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 18, 2021 2:47 am

Sì, puoi attendere altre convocazioni da altre scuole per la medesima cdc.

sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato