Che succede se non si ottiene trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Che succede se non si ottiene trasferimento?

2 partecipanti

Andare in basso

Che succede se non si ottiene trasferimento? Empty Che succede se non si ottiene trasferimento?

Messaggio Da Claudio32 Gio Ott 21, 2021 9:58 am

Ciao a tutti, ho un dubbio: sono un AT entrato di ruolo quest'anno. Già nel contratto è scritto che la scuola di quest'anno è soltanto provvisoria e che dovrò fare domanda di mobilità per ottenere quella definitiva. Io lavoro nella Provincia di Reggio Emilia ma vorrei chiedere il trasferimento a Palermo. Dal momento che so che è quasi impossibile visti i punteggi, cosa succede se non lo ottengo? La scuola a Reggio mi viene assegnata di ufficio o anche per quelle potrò mettere delle preferenze? Grazie.

Claudio32

Torna in alto Andare in basso

Che succede se non si ottiene trasferimento? Empty Re: Che succede se non si ottiene trasferimento?

Messaggio Da zure77 Ven Ott 22, 2021 4:12 pm

ciao se non cè posto nella scuola dove sei ora penso dovrai poi fare la domanda di assegnazione provvisoria per palermo oppure quella di utilizzazione

zure77

Che succede se non si ottiene trasferimento? Empty Re: Che succede se non si ottiene trasferimento?

Messaggio Da Claudio32 Ven Ott 22, 2021 4:31 pm

No in realtà la prima scuola è assegnazione provvisoria a prescindere e devi fare domanda di mobilità comunque

Claudio32

Messaggio Da zure77 Sab Ott 23, 2021 5:05 pm

si intendevo se non ottieni trasferimento a palermo, tramite domanda di trasferimento che devi fare per forza per scegliere sede definitiva, puoi fare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione

zure77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato