Congedo parentale a ore
5 partecipanti
Congedo parentale a ore
Avrei bisogno di prendere un periodo di congedo parentale a ore. Come funziona? Ne avrei bisogno fa febbraio fino al termine delle attività didattiche per un'ora a settimana. Posso fare richiesta?
matidia- Messaggi : 225
Re: Congedo parentale a ore
Come hai risolto?matidia ha scritto:Avrei bisogno di prendere un periodo di congedo parentale a ore. Come funziona? Ne avrei bisogno fa febbraio fino al termine delle attività didattiche per un'ora a settimana. Posso fare richiesta?
Pianta1985- Messaggi : 82
matidia ha scritto:Avrei bisogno di prendere un periodo di congedo parentale a ore. Come funziona? Ne avrei bisogno fa febbraio fino al termine delle attività didattiche per un'ora a settimana. Posso fare richiesta?
Ciao! Sei poi riuscita? Grazie
Claxxx- Messaggi : 2
Anch'io interessata. Vorrei fare 5 ore di congedo da febbraio fino al termine attività, sarebbero le 5 ore che sfrutto per l allattamento. Grazie
laru87- Messaggi : 98

» Naspi 30 giornate lavorative congedo parentale parentale
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Differenza congedo parentale e congedo per malattia
» Docenti: maturazione festività soppresse in caso di congedo parentale e congedo straordinario
» contratto inserito
» Malattia improvvisa figlio minore di 3 anni
» Differenza congedo parentale e congedo per malattia