Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da gdm Gio Ott 21, 2021 2:47 pm

Salve, ho un quesito da porvi per quanto riguarda il riconoscimento del punteggio per servizio prestato in una scuola paritaria.
Lavoro come AA in una scuola paritaria da circa un anno, finora non mi sono mai posto alcun problema a riguardo, ma da qualche settimana leggevo sui forum che molte persone hanno avuto problemi con il riconoscimento del punteggio per il servizio prestato nelle scuole paritarie.
Nel mio caso, la cosa che mi fa preoccupare è che sono stato assunto dall'associazione che gestisce la scuola e ne è proprietaria (quella che detiene la parità), ma questa associazione ha un nome diverso di quello della scuola. Ovviamente l'assunzione, come dicevo, è stata fatta dall'associazione, i contributi me li versano loro. Sui vari documenti (busta paga ecc.) risulta anche il nome della scuola, ma non vorrei, nel caso venissi chiamato in una scuola statale, che mi facessero problemi.
Voi cosa ne pensate?

gdm

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.21

Torna in alto Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 21, 2021 5:45 pm

Che contratto hai?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Ott 23, 2021 11:20 pm

milla 2 ha scritto:

Che contratto hai


non ha risposto

sarebbe fondamentale
la risposta a questa domanda

ad esempio

i contratti a progetto
anche se stipulati in forma scritta
non hanno piu' alcun valore legale
(a parte eventuali
stipulati nel passato (prima del 15 giugno 2015)
e ancora da completare)

https://www.agenzialavoro.tn.it/Schede-informative/Il-lavoro-a-progetto-Soppresso

(130)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Ott 23, 2021 11:23 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da gdm Lun Ott 25, 2021 7:36 pm

milla 2 ha scritto:Che contratto hai?

Scusa se non ho risposto prima ma non ho proprio notato il messaggio.
Ho un contratto a tempo determinato ccnl fism

Come dicevo, però, nei vari documenti c'è la firma dell'associazione proprietaria (che ha un nome diverso da quello della scuola).

gdm

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.10.21

Torna in alto Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 25, 2021 7:49 pm

www.atamadesi.it
Quì il tuo contratto viene nominato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ott 27, 2021 12:20 am

milla 2 ha scritto:

(...) il tuo contratto viene nominato


anche a me sembra in regola
il fatto dei nomi diversi per me non e' importante

il nome della scuola potrebbe
essere costante per ragioni di immagine
mentre l'associazione responsabile variare nel tempo

(273)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ott 27, 2021 12:21 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie Empty Re: Chiarezza riguardo il punteggio ATA per il servizio prestato nelle scuole paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.