La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio?

2 partecipanti

Andare in basso

La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio? Empty La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio?

Messaggio Da determinato Gio Ott 21, 2021 2:48 pm

La certificazione di spagnolo SIELE vale o non vale per le graduatorie docenti?

Mi viene questo dubbio sulla validità di tale certificazione per GPS e concorsi poiché su Facebook un utente sostiene di aver ricevuto via email questa risposta da parte dell'URP del Ministero dell'Istruzione:

Gentilissima Professoressa,

in merito al quesito da Lei posto, Le comunico che le certificazioni SIELE non sono riconsciute dal MI in quanto sono rilasciate da un corsorzio di più ENTI tra i quali solo il Cervantes è compreso nell'elenco ufficiale del MI: https://www.miur.gov.it/enti-certificatori-lingue-straniere

Cordiali Saluti

determinato

Torna in alto Andare in basso

La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio? Empty Re: La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio?

Messaggio Da determinato Ven Nov 19, 2021 1:09 pm

Qualcuno può illuminarci?

determinato

La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio? Empty Re: La certificazione di lingua spagnola SIELE vale o non vale per il punteggio?

Messaggio Da Disillusa Dom Nov 21, 2021 6:02 pm

hai già il link, cerca se l'ente che ti ha rilasciato il titolo (quello che trovi sul certificato) è presente

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato