Riunione di dipartimento durante orario di lezione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riunione di dipartimento durante orario di lezione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riunione di dipartimento durante orario di lezione

5 partecipanti

Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da arcipippo Ven Ott 22, 2021 10:04 pm

Ciao a tutti.
Una riunione di dipartimento può essere convocata durante le ore di lezione, anche se sono di pomeriggio?

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da Danitristesse Sab Ott 23, 2021 9:20 am

talvolta può capitare, la didattica ha comunque la precedenza sulle attività funzionali.

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da arcipippo Sab Ott 23, 2021 10:09 am

Ah, ecco! Io ho ricevuto una contestazione di addebito disciplinare per non aver partecipato ad una riunione di Dipartimento convocata durante l'orario di lezione. Il DS sa benissimo quali sono i miei orari, ed io avevo fatto presente che non avrei partecipato proprio per questo motivo. Ora se ne viene fuori con questa!!!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da Disillusa Sab Ott 23, 2021 5:50 pm

strano il tuo DS! Se ti avesse voluto al dipartimento, ti avrebbe trovato un sostituto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da arcipippo Sab Ott 23, 2021 5:59 pm

Purtroppo è impossibile, dal momento che solo io insegno quella disciplina, e comunque non sarebbe riuscito a trovarlo, dal momento che tutti i miei colleghi, ad eccezione di me ed i miei colleghi di strumento musicale, erano alla riunione.
Comunque hai ragione su una cosa: il mio DS è strano, ma parecchio!!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da arcipippo Sab Ott 23, 2021 8:40 pm

Gli scrutini sono gli unici a prevalere sulla didattica. Anche da me gli scrutini coincidono sempre con il mio orario pomeridiano, e sono sempre andato, annullando le lezioni.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Sab Ott 23, 2021 11:52 pm

franco71 ha scritto:

ad un serale, alle 16 lezione


alle 16 e' un pomeridiano non serale

https://www.itealberti.edu.it/pagine/corso-serale-e-pomeridiano---sono-aperte-le-iscrizioni-as-202122

(160)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Sab Ott 23, 2021 11:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da Disillusa Mar Ott 26, 2021 7:56 am

arcipippo ha scritto:Gli scrutini sono gli unici a prevalere sulla didattica. Anche da me gli scrutini coincidono sempre con il mio orario pomeridiano, e sono sempre andato, annullando le lezioni.
non è vero. Tutto prevale sulla didattica

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da arcipippo Mar Ott 26, 2021 11:18 am

Disillusa ha scritto:
arcipippo ha scritto:Gli scrutini sono gli unici a prevalere sulla didattica. Anche da me gli scrutini coincidono sempre con il mio orario pomeridiano, e sono sempre andato, annullando le lezioni.
non è vero. Tutto prevale sulla didattica

E allora perché il Testo Unico dice che le riunioni devono essere convocate in orario non coincidente con le lezioni? Se tutto prevale sulla didattica bisogna consentire a tutti di partecipare!!

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Riunione di dipartimento durante orario di lezione Empty Re: Riunione di dipartimento durante orario di lezione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.