Errore assegnazione supplenze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Errore assegnazione supplenze

4 partecipanti

Andare in basso

Errore assegnazione supplenze  Empty Errore assegnazione supplenze

Messaggio Da Luca.sanarica Ven 29 Ott - 0:30

Buonasera,

Sono iscritto nelle graduatorie provinciali GPS della provincia di Taranto per le supplenze,
In particolare risulto in posizione n. 116 per la classe di concorso A40.
Consulto con cadenza giornaliera il sito di riferimento dell’USR della provincia di Taranto,
in data 18 ottobre 2021  sono state pubblicate le Nomine da GPS per la mia classe di concorso a seguito di scorrimento della graduatoria.
Mi sono accorto che per la mia classe di concorso hanno nominato all’istituto Majorana di Martina Franca
TAIS037007 due docenti che hanno un punteggio inferiore al mio in graduatoria e precisamente
punteggio 21,5 e posizione in graduatoria n. 125
punteggio di 22 e posizione in igraduatoria di 121
Ho contattato l’USR Taranto nella persona del Dott. Caricasole, il quale mi ha riferito che probabilmente queste persone avevano dei titoli di preferenza
A seguito della mia insistenza il dott. Caricasole, mi ha comunicato che non avevo presentato la domanda per le graduatorie informatizzate che andava presentata ad agosto di cui all’ Avviso prot. 25187 del 9 agosto 2021
Per tutto il mese di luglio ed agosto avevo monitorato il sito dell’USR Taranto
Ma non ho mai trovato il predetto avviso.
Personalmente come credo anche molti altri utenti faccio riferimento al portale dell’USR di taranto per gli avvisi inerenti le assunzioni nella scuola.
Il predetto avviso non è mai stato pubblicato sul portale dell’USR taranto.
Per tutta risposta il dott. Caricasole mi ha comunicato che lo stesso avviso era reperibile sul sito del ministero e sul portale dell’USR PUGLIA e che loro non erano tenuti a
Pubblicarlo sul portale dell’USR della Provincia di Taranto.
In realtà credo proprio che la mia mancata nomina sia frutto di un errore e che non abbia nulla a che fare con la mancata presentazione dell’istanza di cui all avviso
Mi chiedo se potete fornirmi chiarimenti in merito al fine di un eventuale ricorso
Grazie

Luca.sanarica

Torna in alto Andare in basso

Errore assegnazione supplenze  Empty Re: Errore assegnazione supplenze

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven 29 Ott - 1:56

Chi non presentava la domanda informatizzata per le GPS, con conseguente lista delle preferenze, rinunciava di fatto a parteciparvi.

E' stata una scelta affrettata e discutibile, ma se avessi letto questo sito lo avresti appreso sicuramente. Se ne parlava tanto, in quei giorni; come mai non lo hai fatto?

sempreconfusa1

Messaggio Da Luca.sanarica Ven 29 Ott - 2:53

sempreconfusa1 ha scritto:Chi non presentava la domanda informatizzata per le GPS, con conseguente lista delle preferenze, rinunciava di fatto a parteciparvi.

E' stata una scelta affrettata e discutibile, ma se avessi letto questo sito lo avresti appreso sicuramente. Se ne parlava tanto, in quei giorni; come mai non lo hai fatto?
Grazie per la risposta, perché non riponendo troppa speranza nelle gps, consultavo unicamente il sito dell’USR PROVINCIALE della provincia nelle cui graduatorie sono iscritto. Ma che senso ha fare una selezione di questo tipo all interno delle GPS?

Luca.sanarica

Messaggio Da milla 2 Ven 29 Ott - 10:55

Ho dato uno sguardo alle graduatorie e ho visto che sei inserito nella graduatoria incrociata per il sostegno

https://www.usptaranto.it/2021/08/13/ripubblicazione-graduatorie-provinciali-per-supplenze-gps-a-s-202122/

milla 2

Messaggio Da Luca.sanarica Ven 29 Ott - 11:20

[quote="milla 2"]Ho dato uno sguardo alle graduatorie e ho visto che sei inserito nella graduatoria incrociata per il sostegno

ma sono in posizione tipo 5000....

Luca.sanarica

Messaggio Da Luca.sanarica Ven 29 Ott - 11:22

ma secondo voi se sul sito della provincia di brindisi l'avviso è stato pubblicato perchè mai l'USR di Taranto non avrebbe dovuto pubblicarlo, nel decreto è previsto che gli USR provinciali pubblichino le disponibilità residue, e in effetti l'avviso sull'USR di Brindisi è stato pubvblicato correttamente assieme alle disponibilità residue
grzie

Luca.sanarica

Messaggio Da mordekayn Ven 29 Ott - 13:29

USR = Ufficio Scolastico Regionale (che non è di per sè competente per quanto riguarda le graduatorie che non sono regionali ma provinciali)

USP  = ufficio Scolastico Provinciale (che è competente per le graduatorie provinciali).

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili