partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Empty partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso

Messaggio Da valecri Dom Ott 31, 2021 11:30 am

Buongiorno a tutti,
ho una domanda sul concorso ordinario per la secondaria (non ho trovato la risposta nel forum, ma potrebbe essermi sfuggita --mi scuso se è questo il caso). Dopo aver presentato domanda di partecipazione al concorso ordinario per la Scuola Secondaria nel luglio 2020, ho accettato l'incarico di ruolo alla Scuola Primaria, arrivato con mia sorpresa. Mi chiedo se, essendo cambiata la mia posizione lavorativa, posso ancora partecipare al concorso ordinario. Grazie a chi mi risponderà!
Buon finesettimana,
Valecri

valecri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.21

Torna in alto Andare in basso

partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Empty Re: partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ott 31, 2021 11:43 am

Certo che sì, non esiste alcuna connessione tra le due cose.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Empty Re: partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso

Messaggio Da valecri Dom Ott 31, 2021 11:52 am

Grazie! Ottima notizia!
Valecri

valecri

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.21

Torna in alto Andare in basso

partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Empty Re: partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso

Messaggio Da Axe Sab Dic 04, 2021 8:50 am

Anch'io come te, entrata in ruolo quest'anno su primaria e vorrei tentare concorso per la secondaria. Teniamoci aggiornate!

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso Empty Re: partecipazione a concorso ordinario pur essendo già di ruolo in altra classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.