documentazione per stipula contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione per stipula contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documentazione per stipula contratto

2 partecipanti

Andare in basso

documentazione per stipula contratto Empty documentazione per stipula contratto

Messaggio Da ofeliaf Lun Nov 15, 2021 3:36 pm

Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo per la domanda forse banale. Dopo aver accettato una supplenza da GI, (dopo circa 10 gg) la segreteria invia una mail di richiesta urgente della copia titoli culturali e la copia convalida punteggio.
Questa documentazione mi è stata richiesta, ed è stata opportunamente consegnata, qualche anno fra, alla presa di servizio della mia prima supplenza. Ora mi sarebbe difficile recuperare tutto.
La scuola non potrebbe richiederle all' istituto precedente? Oppure è compito mio presentarle?
Potrei in questo caso, farne richiesta nella scuola in cui ho lavorato precedentemente?. Vi ringrazio molto.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione per stipula contratto Empty Re: documentazione per stipula contratto

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 15, 2021 5:46 pm

Il decreto di convalida dovresti averlo e anche i titoli culturali. Se non li trovi, prova a richiederli alla scuola dove hai svolto la prima supplenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

documentazione per stipula contratto Empty Re: documentazione per stipula contratto

Messaggio Da ofeliaf Lun Nov 15, 2021 6:06 pm

ma non basta l autocertificazione? sono costretta a presentarli per forza? entro quanti gg? grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione per stipula contratto Empty Re: documentazione per stipula contratto

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 15, 2021 7:00 pm

Al più presto, è nel tuo interesse, altrimenti non ti faranno il contratto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

documentazione per stipula contratto Empty Re: documentazione per stipula contratto

Messaggio Da ofeliaf Lun Nov 15, 2021 10:48 pm

ok grazie mille. Sarà difficile per me recuperarli, perchè non me li hanno piu chiesti. Proverò a chiedere all'ultima scuola in cui ho lavorato.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

documentazione per stipula contratto Empty Re: documentazione per stipula contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.