Spogliatoio ed armadietti urgente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spogliatoio ed armadietti urgente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spogliatoio ed armadietti urgente

4 partecipanti

Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da Helena Ven Nov 19, 2021 5:16 pm

Spogliatoio
I Collaboratori Scolastici terza fascia possono chiedere di avere un armadietto per i propri effetti peronali

Helena

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da @melia Ven Nov 19, 2021 8:02 pm

Se nella scuola dove sei i collaboratori scolastici di ruolo hanno un loro armadietto, non vedo il motivo di negarlo ai supplenti, di qualunque fascia, anche da mad. Il problema nasce se non ci sono sono abbastanza armadietti per tutti, ma puoi chiedere l'armadietto, è un tuo diritto.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da Helena Ven Nov 19, 2021 8:05 pm

Grazie devo fare una richiesta volevo sapere ss si fa menzione da qualche parte di questo in effetti armadietti sono 2 e noi siamo 3 ma ci sarebbe la possibilità di recuperarne un altro o almeno un altro tipo di contenitore voglio essere sicura

Helena

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Dom Nov 21, 2021 5:46 pm

io al cassetto sala insegnanti
ho rinunciato da molto tempo

quanto poi a usare quello dell'aula
una mia collega un giorno aprendolo
ha scoperto un topolino (morto poverino)

con gran dispiacere della classe
che sperava urlasse come una disperata
e' stata calmissima e ha detto

< non lo avete ucciso voi per questo scherzo da rimbambiti vero ? >

https://www.liceoarcangeli.edu.it/drupal/circolari/svuotamento-cassetti-aule-e-sala-insegnanti

(137)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Dom Nov 21, 2021 5:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da @melia Dom Nov 21, 2021 6:12 pm

Ma tu sei un ITP che lavora quasi sempre nello stesso laboratorio. Anch’io come insegnante uso il cassetto in aula insegnanti quasi esclusivamente per le verifiche e potrei farne a meno. Una collaboratrice scolastica non può fare le pulizie con la borsetta.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da G1970Luisa Dom Nov 21, 2021 8:29 pm

Se posso darti un consiglio, se devi richiedere un armadietto devi farlo motivando leggi inerenti la sicurezza sul lavoro. Manda una PEC dove chiedi che ti venga dato un armadio per poter conservare i tuoi indumenti, visto che usi detersivi e che devi poter avere un cambio in caso ti sporchi e poi per la sicurezza dei tuoi beni personali. Come postilla finale, in caso di mancato adempimento da parte del DS, di adire le vie legali.

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da Helena Lun Nov 22, 2021 6:18 am

Grazie ieri ho inviato mail semplice alla scuola per ora non voglio mettermi troppo di traverso ho chiesto anche piano di lavoro e mansionario già ho visto in passato che mettendo subito in chiaro ruoli e competenze molti problemi si evitano ora non dovessi avere quanto richiesto (armadietto incluso) si va di sindacato e si chiarisce a questo punto se ho diritto a qualche minuto per il cambio abito cosa che per ora mi è stata negata

Helena

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

Spogliatoio ed armadietti urgente  Empty Re: Spogliatoio ed armadietti urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.