Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

4 partecipanti

Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da irene76 Lun Nov 22, 2021 12:57 pm

Salve sono una docente di ruolo da 4 anni , avrei bisogno di richiedere un anno sabbatico nell’imminente poiché devo seguire mio marito in una trasferta di lavoro che durerà 09 mesi… Ho pensato all’anno sabbatico perché non è soggetto alla discrezionalità del dirigente scolastico; tuttavia, mi chiedevo posso chiederlo ora “ ad anno iniziato” o potrebbero negarmelo? Grazie

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da donadoni Lun Nov 22, 2021 4:18 pm

https://www.orizzontescuola.it/anno-sabbatico-per-docenti-e-dirigenti-cose-e-come-funziona-la-guida/

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da irene76 Mer Nov 24, 2021 12:59 pm

Scusate ma secondo questa guida non posso prenderlo , esatto? Deve partire da settembre

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da serpina Mer Nov 24, 2021 2:28 pm

Non c'è scritto. Io leggo solo che il periodo non può essere frazionato
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da fradacla Mer Nov 24, 2021 2:58 pm

Se la trasferta di lavoro fosse all'estero, potresti usare l'aspettativa specifica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da irene76 Mer Nov 24, 2021 7:31 pm

È in Italia la trasferta. Io proverò a presentare la richiesta di anno sabbatico altrimenti mi prendo l’aspettativa x motivi familiari non retribuita

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da fradacla Gio Nov 25, 2021 11:10 am

Qualunque aspettativa di quelle citate non è retribuita.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno sabbatico da richiedere a Dicembre  Empty Re: Anno sabbatico da richiedere a Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.