aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o.  Quanti crediti dovrò integrare? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o. Quanti crediti dovrò integrare?

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o.  Quanti crediti dovrò integrare? Empty aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o. Quanti crediti dovrò integrare?

Messaggio Da anmar Mar Nov 23, 2021 9:42 am

buongiorno, ho una laurea magistrale in Lettere vecchio ordinamento, con piano di studi individuale, conseguita nel 2007.

Avrei bisogno di informazioni riguardo esami singoli da aggiungere per le classi di concorso A12/A22.

gli esami da integrare sono i seguenti:

Lingua italiana (o omogenei)
Lingua latina o letteratura latina (o omogenei)
Storia greca o medioevale o romana
Geografia

quanti crediti devo integrare?
grazie

anmar

Torna in alto Andare in basso

aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o.  Quanti crediti dovrò integrare? Empty Re: aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o. Quanti crediti dovrò integrare?

Messaggio Da Dec Mer Nov 24, 2021 2:16 pm

12 per ogni esame, quindi 48 in tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o.  Quanti crediti dovrò integrare? Empty Re: aiuto!! a12 e a22. Esami singoli da integrare alla laurea v.o. Quanti crediti dovrò integrare?

Messaggio Da anmar Gio Nov 25, 2021 3:28 pm

Grazie mille

anmar

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Nov 25, 2021 5:35 pm

domande : >

mie risposte (per quello che so io)

> ho una laurea magistrale in (...) vecchio ordinamento

non e' un controsenso ? per me o e' LM o e' VO

> info classi di concorso

chiaro semplice completo
ci sono anche le possibilita'
qualsiasi diploma e qualsiasi laurea
(codici tutti zeri) (con titoli aggiuntivi)

http://classiconcorso.flcgil.it/home

(160)

Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Gio Nov 25, 2021 5:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato