Ultime convocazioni GPS Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultime convocazioni GPS Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultime convocazioni GPS Roma

+2
Dec
Astro70
6 partecipanti

Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Astro70 Mer Nov 24, 2021 2:28 pm

Buongiorno a tutti
chiedo anticipatamente scusa se l'argomento e' stato trattato su altro thread.

Sono iscritto nelle graduatorie GPS della provincia di ROMA classe A012 con un punteggio che mi colloca intorno alla 1900 posizione (40 Punti)

il 23 Novembre sono uscite le nuove proposte di  nomine supplenze a tempo determinato docenti. A.S. 2021/22



per la mia classe di concorso sono stati nominati 22 supplenti e tutti (sottolineo tutti) hanno una posizione in graduatoria inferiore alla mia (intorno alla 2100 con 36/38 punti) e vi assicuro che le scuole destinatarie rientrano nelle  preferenze inserite come distretto in fase di compilazione della domanda.

vi chiedo se c'e' una procedura per poter chiedere info  in amniera ufficiale o avere dei consigli da voi.
di nuovo grazie in anticipo

Astro70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Dec Mer Nov 24, 2021 2:33 pm

Probabilmente sei stato considerato rinunciatario nella precedente pubblicazione e quindi non hai più diritto a ricevere proposte da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Astro70 Mer Nov 24, 2021 2:41 pm

GRazie DEc per la risposta. Dovevo specificarlo... Ti assicuro che le ho viste tutte e non sono neanche in quelle precedenti. in nessuna (c'ho il click ossessivocompulsivo )

Astro70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Dec Mer Nov 24, 2021 2:57 pm

Non ho detto che sei in una di quelle precedenti, ma che probabilmente quando sono arrivati alla tua posizione (cerca quelli subito prima e quelli subito dopo) non c'era nessuna delle scuole (o comuni o distretti) che avevi scelto e, anche se questi posti vengono fuori dopo, non hai più diritto ad essere riconvocato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Astro70 Mer Nov 24, 2021 4:08 pm

Grazie Dec, fammi capire ...

Quindi se ero il primo in graduatoria con 2500 punti e avevo indicato il comune di Roma come preferenza e il primo posto da assegnare era su una scuola di Frascati, io come primo non sarei mai piu' stato chiamato ma sei sicuro?!

Ma dai.. Ma allora e' un meccanismo del piffero e' tutto governato dalla dea bendata (per non dire una cosa scurrile)

Astro70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Ciope1981 Mer Nov 24, 2021 4:13 pm

Astro70 ha scritto:Grazie Dec, fammi capire ...

Quindi se ero il primo in graduatoria con 2500 punti e avevo indicato il comune di Roma come preferenza e  il primo posto da assegnare era su una scuola di Frascati, io come primo non sarei mai piu' stato chiamato ma sei sicuro?!

Ma dai.. Ma allora e' un meccanismo del piffero e' tutto governato dalla dea bendata (per non dire una cosa scurrile)
No se tu avevi indicato solo Roma ma a Roma non c'era posto ma c'era a Frascati e tu non l'avevi indicato sei stato considerato rinunciatario.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Astro70 Mer Nov 24, 2021 4:16 pm

Ok buono a sapersi,
quindi conviene SEMPRE indicare l'aria piu' vasta possibile mai mettere distretti o peggio singole scuole

grazie
Ricordiamocelo per il 2022/2023

Astro70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Parabol Mer Nov 24, 2021 5:32 pm

Astro70 ha scritto:Ok buono a sapersi,
quindi conviene SEMPRE indicare l'aria piu' vasta possibile mai mettere distretti o peggio singole scuole

grazie
Ricordiamocelo per il 2022/2023

forse non hai ancora capito, per non essere considerato "rinunciatario" devi indicare tutto ma proprio tutto: 100% tutte le sedi (distretti) e tutte le tipologie (anche gli spezzoni ecc...) . Hai solo la possibilità di ordinarle per preferenza.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da verdeacqua Dom Nov 28, 2021 3:59 pm

Purtroppo è così, se n'è parlato tanto qui sul forum.
L'inconveniente rimane, nel senso che se pure metti tutto ma proprio tutto rischi di finire lontano e che poi "escano fuori" sedi/posti comodi per te solo successivamente, quando comunque non puoi più prenderli... :-((

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Astro70 Dom Nov 28, 2021 7:12 pm

Grazie Verdeacqua

Astro70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Michele8923 Dom Nov 28, 2021 10:35 pm

Situazione identica a Milano anche se sono attualmente in una scuola da GI passando di settimana in settimana nell'attesa di sapere se il nominato/a di turno con la metà dei miei punti rinuncia o no.

Come ho scritto altrove sarei curioso di sapere se qualche sindacato a promosso un ricorso o comunque una discussione su questo meccanismo di base (la mancata assegnazione ad una cattedra al primo scorrimento e il "passar oltre", classificandoci rinunciatari in quanto non avevamo inserito anche 1 sola sede/scuola/tipologia).

Quanto meno per il prossimo anno scolastico, perchè verrà da sé che se il meccanismo è identico chi è comunque nella fascia media di punteggi non avrà praticamente nessuna speranza di essere assegnato ad una serie di scuole preferite per le quali ci saranno sicuramente delle rinuncie al primo scorrimento.

Michele8923

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ultime convocazioni GPS Roma Empty Re: Ultime convocazioni GPS Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.