PER I PRECARI NULLA ALL'ORIZZONTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PER I PRECARI NULLA ALL'ORIZZONTE

+6
@melia
fradacla
MarcoTerzi82
sabryschool
Ciope1981
gugu
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PER I PRECARI NULLA ALL'ORIZZONTE Empty Re: PER I PRECARI NULLA ALL'ORIZZONTE

Messaggio Da gugu Dom Nov 28, 2021 6:50 pm

Paj ha scritto: ho visto un suo compito scritto depositato interamente scritto in Inglese cui ha assegnato senza giudizio il voto 8... Peccato, però, che lei insegnasse altra lingua straniera!

Questa tua collega si è scritta da sola un compito in inglese e si è data da sola come voto SOLO 8?
Ma è stata modestissima!

Ma tu insegni inglese?
Perché nel caso saresti entrato/a in ruolo in qualsiasi regione già da anni.
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ciope1981 Dom Nov 28, 2021 8:04 pm

Ma tu con quella abilitazione dal 2015 in poi non hai lavorato? Non è grazie all'abilitazione che hai avuto priorità nella scelta del sostegno?
PS gli abilitati con tfa che non hanno ancora il ruolo si conteranno sulle dita di due mani seppure.

Ciope1981

Messaggio Da gugu Dom Nov 28, 2021 8:27 pm

Ma io vorrei capire in quale cdc è abilitato, perché è impossibile che con tutti i concorsi, anche non selettivi (immessi in ruolo anche con 0/40), lui non sia ancora entrato.
gugu
gugu

Messaggio Da Ciope1981 Dom Nov 28, 2021 9:21 pm

gugu ha scritto:Ma io vorrei capire in quale cdc è abilitato, perché è impossibile che con tutti i concorsi, anche non selettivi (immessi in ruolo anche con 0/40), lui non sia ancora entrato.
Francese alle superiori o una lingua tipo cinese,arabo,russo?

Ciope1981

Messaggio Da sabryschool Dom Nov 28, 2021 9:41 pm

gugu ha scritto:Ma io vorrei capire in quale cdc è abilitato, perché è impossibile che con tutti i concorsi, anche non selettivi (immessi in ruolo anche con 0/40), lui non sia ancora entrato.

Esatto, mi ricorda tanto la storia di un altro utente che mi pare avesse fatto del precariato la propria scelta di vita pur potendo entrare in ruolo...

sabryschool

Messaggio Da gugu Lun Nov 29, 2021 3:10 pm

Forse tedesco; con francese le possibilità di entrare non sono mancate.

In ogni caso una persona cosa lungimirante e preparata come Paj poteva benissimo entrare con inglese; penso non gli sarebbe costata nessuna fatica.
gugu
gugu

Messaggio Da MarcoTerzi82 Ven Dic 03, 2021 12:32 pm

Paj ha scritto:
E intanto per i precari abilitati e vincitori di pregressi concorsi non c'é mai nulla, non ci danno il tanto agognato e meritato posto neanche quando ce n'é uno vacante, i nuovi disponibili vanno ai meritevoli laureati appena usciti dall'Università e noi serviamo solo a guardare le pecore con contratti a tempo determinato...

Stai dicendo una serie di castronerie dettate dalla frustrazione.
Intanto fai confusione tra vincitore di concorso ed idoneo non vincitore: non stava scritto da nessuna parte che un idoneo non vincitore doveva essere assorbito. Fortunatamente ora con il decreto sostegni, nelle GM entrano solo e soltanto i vincitori. Niente più scorrimenti.
Detto questo.....mi pare che i precari abbiano avuto tante occasioni e chi è rimasto fuori c'ha messo tanto del suo: 2016,2018, straordinario 2020....ora stabilizzazione prima fascia da GPS.....
Ne conosco tanti di colleghi precari storici che si sono letteralmente rifiuati di mettersi in gioco al concorso pretendendo un posto fisso per anzianità e sanatoria.
I nuovi posti disponibili vanno al 50% ai giovani e 50% ai precari, com'è giusto che sia. Anche il neolaureato ha diritto a giocarsela.
Vinci un concorso invece di lamentarti e ringrazia il signore di aver avuto sempre la possibilità di lavorare senza che nessuno ti abbia mai valutato.
MarcoTerzi82
MarcoTerzi82

Messaggio Da MarcoTerzi82 Ven Dic 03, 2021 5:40 pm

Paj ha scritto:
MarcoTerzi82 ha scritto:
Paj ha scritto:
E intanto per i precari abilitati e vincitori di pregressi concorsi non c'é mai nulla, non ci danno il tanto agognato e meritato posto neanche quando ce n'é uno vacante, i nuovi disponibili vanno ai meritevoli laureati appena usciti dall'Università e noi serviamo solo a guardare le pecore con contratti a tempo determinato...

Intanto fai confusione tra vincitore di concorso ed idoneo non vincitore: non stava scritto da nessuna parte che un idoneo non vincitore doveva essere assorbito. Fortunatamente ora con il decreto sostegni, nelle GM entrano solo e soltanto i vincitori. Niente più scorrimenti.
Detto questo.....mi pare che i precari abbiano avuto tante occasioni e chi è rimasto fuori c'ha messo tanto del suo: 2016,2018, straordinario 2020....ora stabilizzazione prima fascia da GPS.....
Ne conosco tanti di colleghi precari storici che si sono letteralmente rifiuati di mettersi in gioco al concorso pretendendo un posto fisso per anzianità e sanatoria.
I nuovi posti disponibili vanno al 50% ai giovani e 50% ai precari, com'è giusto che sia. Anche il neolaureato ha diritto a giocarsela.
Vinci un concorso invece di lamentarti e ringrazia il signore di aver avuto sempre la possibilità di lavorare senza che nessuno ti abbia mai valutato.

Oltre ad essere un maleducato per il linguaggio che utilizzi, dimostri di non comprendere per niente la lingua Italiana. Non ho mai parlato di idonei ai concorsi, ma di VINCITORI di precedenti concorsi ed abilitati. Per la cronaca i miracolati idonei sono/siete? stati voi partecipanti dello straordinario 2020 che siete stati assunti per scorrimento, andando ad erodere i posti messi a concorso per l'ordinario 2020 ancora da espletarsi... Altra cosa ridicola, tu per merito intendi superare un concorso a risposte multiple, io sono di tutt'altro parere ed infatti ho vinto un concorso, con orale, simulazione di lezione e titoli...
Mi lamento quanto mi pare per la misera condizione in cui siamo tenuti noi precari con contratti plurimi a t.d. ogni anno e non devo ringraziare nessuno di lavorare dal 2014, il merito l'ho dimostrato sul campo con l'impegno e la competenza e tu non ti puoi permettere di insinuare che io sia un incapace miracolato... Prima di scrivere corbellerie sul forum in cerca di facili consensi fra i meritevoli semplici laureati di CAxxOliniana invenzione, impara l'educazione ed anziché insultare, prova ad esprimere un'idea con toni e modi rispettosi degli altri.
Date queste premesse, immagino che tu sia/sarai un ottimo educatore, auguroni!

Quale concorso hai vinto? E su quale cdc? Te l'ha già chiesto un altro utente e non hai risposto.
Comunque hanno praticamente assunto quasi tutti, le GaE sono esaurite, GM16 GM18 eccetto cdc particolari, idem....
MarcoTerzi82
MarcoTerzi82

Messaggio Da fradacla Ven Dic 03, 2021 5:49 pm

Paj ha scritto:
Purtroppo dovevo abilitarmi in Spagna prima del concorso 2018, ma ci volevano 10.000 Euro e io non li avevo...
Perché in Spagna?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da @melia Ven Dic 03, 2021 6:57 pm

Forse è insegnante di Spagnolo?
@melia
@melia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Dic 04, 2021 10:45 am

MarcoTerzi82 ha scritto:
Paj ha scritto:
MarcoTerzi82 ha scritto:
Paj ha scritto:

Oltre ad essere un maleducato per il linguaggio che utilizzi, dimostri di non comprendere per niente la lingua Italiana. Non ho mai parlato di idonei ai concorsi, ma di VINCITORI di precedenti concorsi ed abilitati. Per la cronaca i miracolati idonei sono/siete? stati voi partecipanti dello straordinario 2020 che siete stati assunti per scorrimento, andando ad erodere i posti messi a concorso per l'ordinario 2020 ancora da espletarsi... Altra cosa ridicola, tu per merito intendi superare un concorso a risposte multiple, io sono di tutt'altro parere ed infatti ho vinto un concorso, con orale, simulazione di lezione e titoli...
Mi lamento quanto mi pare per la misera condizione in cui siamo tenuti noi precari con contratti plurimi a t.d. ogni anno e non devo ringraziare nessuno di lavorare dal 2014, il merito l'ho dimostrato sul campo con l'impegno e la competenza e tu non ti puoi permettere di insinuare che io sia un incapace miracolato... Prima di scrivere corbellerie sul forum in cerca di facili consensi fra i meritevoli semplici laureati di CAxxOliniana invenzione, impara l'educazione ed anziché insultare, prova ad esprimere un'idea con toni e modi rispettosi degli altri.
Date queste premesse, immagino che tu sia/sarai un ottimo educatore, auguroni!

Quale concorso hai vinto?  E su quale cdc? Te l'ha già chiesto un altro utente e non hai risposto.
Comunque hanno praticamente assunto quasi tutti, le GaE sono esaurite, GM16 GM18 eccetto cdc particolari, idem....

Presente (A19)

L'ALTRO POLO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Dic 04, 2021 10:46 am

gugu ha scritto:Forse tedesco; con francese le possibilità di entrare non sono mancate.

In ogni caso una persona cosa lungimirante e preparata come Paj poteva benissimo entrare con inglese; penso non gli sarebbe costata nessuna fatica.

Adesso ti riconosco, mi sembrava strano che ti fossi "ammansito"

L'ALTRO POLO

Messaggio Da gugu Sab Dic 04, 2021 11:30 am

@melia ha scritto:Forse è insegnante di Spagnolo?

Semplicemente non si sarà mai abilitato/a prima e arrivato il concorso del 2018 che permetteva il ruolo senza alcuna prova selettiva si sarà mangiato/a le mani...
gugu
gugu

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Dic 04, 2021 6:43 pm

Gugu sa leggere benissimo. Solo che a volte...ha la frecciatina facile

L'ALTRO POLO

Messaggio Da gugu Sab Dic 04, 2021 7:11 pm

Paj ha scritto:
gugu ha scritto:
@melia ha scritto:Forse è insegnante di Spagnolo?

Semplicemente non si sarà mai abilitato/a prima e arrivato il concorso del 2018 che permetteva il ruolo senza alcuna prova selettiva si sarà mangiato/a le mani...

In questo forum in molti non sanno leggere e capire ciò che si scrive.
Io sono un docente ABILITATO e VINCITORE di concorso che ancora aspetta l'immissione in ruolo e che non ha avuto il posto che gli spettava, nemmeno quando nella regione di inserimento della graduatoria concorsuale c'era un posto vacante e disponibile a luglio 2021...

Che tu sia abilitato e vincitore del concorso riservato lo abbiamo capito tutti; ma su una classe con pochissimi posti.
L'abilitazione, anche in Spagna, in una cdc diversa avrebbe avuto come conseguenza un ruolo immediato e, probabilmente, la mancanza dei tuoi post su quest forum.
Cosa non avrei capito?
gugu
gugu

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Dic 05, 2021 7:29 pm

Pam!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Ospite Dom Dic 12, 2021 12:27 pm

Paj ha scritto:Altre infornate di docenti nel 2022! Gli alunni calano, ma questo mangia piadina assume nuove docenti solo per far sì che ci siano più pastori a guardare le pecore!!!
penso hanno i dati dei pensionamenti,altrimenti non si sa dove piazzarli già ci sono ruoli su spezzoni e si capisce che faranno presto parte di esuberi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili