Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

+9
gugu
tsuki
Corto Circuito
Scuola70
Danyinsta5
carla75
donadoni
kappa27
serena
13 partecipanti

Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da serena Dom Nov 28, 2021 7:50 pm

Buona sera, come ho scritto nel titolo, vorrei sapere domani mattina, se dovesse persistere la temperatura alta, come posso giustificare l'assenza a scuola?
La solita malattia oppure, poiché trattasi di reazione al vaccino anti-Covid 19, c'é qualche altra tipologia di assenza?

Grazie...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da kappa27 Dom Nov 28, 2021 8:54 pm

Malattia ovviamente. Hai la febbre

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da serena Lun Nov 29, 2021 10:09 am

Grazie!
Mi hanno fatto mezza dose del Vaccino Moderna, dopo le 2 precedenti, fatte a suo tempo, di AstraZeneca, ma mai mi ero sentita così male come con Moderna.

Speriamo bene per tutti!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da donadoni Lun Nov 29, 2021 11:42 am

idem , dopo il booster di moderna febbre e dolori 1 notte e la giornata successiva

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da carla75 Lun Nov 29, 2021 12:03 pm

Idem con patate. 2 gg malattia
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Moderna

Messaggio Da Danyinsta5 Lun Nov 29, 2021 8:03 pm

serena ha scritto:Grazie!
Mi hanno fatto mezza dose del Vaccino Moderna, dopo le 2 precedenti, fatte a suo tempo, di AstraZeneca, ma mai mi ero sentita così male come con Moderna.

Speriamo bene per tutti!

Febbre alta e continua da due giorni! Moderna!

Danyinsta5

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da serena Lun Nov 29, 2021 9:10 pm

Danyinsta5, prendi Tachipirina e la febbre dovrebbe scendere.
Il mio braccio nel sito di iniezione fa ancora tanto male, ma va meglio rispetto a ieri che era come "imbalsamato": non riuscivo a muoverlo neanche per fare il semplice movimento per potermi legare i capelli!

Ti auguro di stare bene subito!

Io domani, se Dio vuole, ritorno a scuola.


serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da Scuola70 Lun Nov 29, 2021 9:32 pm

Io ho fatto sinora due dosi una con Astrazeneca e l'altra con Moderna, ma con effetti collaterali minimi, se non nulli nel caso di Moderna a giugno. Ora dovrò fare la terza dose a dicembre, ma credo che il mio organismo sopporti bene i vaccini.

Scuola70

Messaggi : 1434
Data d'iscrizione : 28.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da serena Lun Nov 29, 2021 9:41 pm

Il medico che sabato pomeriggio mi ha somministrato mezza dose di Moderna, mi detto che da un mese a questa parte, per quanto riguarda Moderna, stanno somministrando mezza dose perché Moderna é troppo forte sia come "produzione" anticorpale sia come effetti indesiderati.

A me personalmente con le precedenti 2 dosi di AstraZeneca non é venuta la febbre. Con Moderna invece é arrivata a 38,5.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da kappa27 Sab Gen 08, 2022 5:36 pm

serena ha scritto:Grazie!
Mi hanno fatto mezza dose del Vaccino Moderna, dopo le 2 precedenti, fatte a suo tempo, di AstraZeneca, ma mai mi ero sentita così male come con Moderna.

Speriamo bene per tutti!
Astrazeneca era un'altra tecnologia e non era una terapia genica ad mRNA come pfizer e moderna che vengono spacciati per vaccini ma non lo sono tant'è che non immunizzano come un vero vaccino. Questo è il motivo per il quale le reazioni individuali sono diverse. Le reazione avverse di astrazeneca furono notevolmente pubblicizzate nei primi mesi della vaccinazione proprio dalle case farmaceutiche pfizer e moderna per scoraggiarne l'uso e incentivare la sostituzione dello stesso astrazeneca con i loro prodotti. Le reazioni che producono pfizer e moderna vengono sistematicamente negate , infatti nessun medico o solo alcuni veramente coraggiosi che hanno il carattere di mettersi contro il sistema le certificano. Ma poi vengono sospesi o radiati e quindi le loro certificazioni sono invalidate. Purtroppo questo è il sistema.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da tsuki Dom Gen 09, 2022 10:49 am

A sentirvi parlare, mi sento una mosca bianca: con Astra-Zeneca sono stata malissimo (2gg di febbre a 38 che non voleva scendere), con il mezzo Moderna solo male al braccio.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da gugu Dom Gen 09, 2022 11:03 am

Due dosi di Astra e una di Moderna.
Mai avuto effetti collaterali, se non il solito dolore al braccio il giorno dopo.
Sinceramente avrei preferito avere 3 dosi di Moderna o Pfizer che, dagli ultimi studi, sembrano essere più efficaci contro Omicron rispetto a che ha iniziato il percorso con Astra. Ma va bene anche così.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da kappa27 Dom Gen 09, 2022 7:29 pm

franco71 ha scritto:
kappa27 ha scritto:...
Astrazeneca era un'altra tecnologia e non era una terapia genica ad mRNA come pfizer e moderna che vengono spacciati per vaccini ma non lo sono ...
Da dove ti vengono tutte queste certezze ...
Sono uno che studia....dovresti farlo anche tu. Non ho nessuna certezza perchè io non ho analizzato in laboratorio quelle fiale,  mi baso su quello che le stesse case farmaceutiche riferiscono. Se poi riferiscono balle allora non è colpa mia. Di sicuro non sono vaccini dato che non immunizzano.
kappa27 ha scritto:Le reazioni che producono pfizer e moderna vengono sistematicamente negate , infatti nessun medico o solo alcuni veramente coraggiosi che hanno il carattere di mettersi contro il sistema le certificano. Ma poi vengono sospesi o radiati e quindi le loro certificazioni sono invalidate. Purtroppo questo è il sistema.
Anche qui i nomi dei medici sospesi o radiati per aver denunciato un effetto collaterale. Di certo non hai mai letto i bugiardini di questi farmaci.
Tu li hai letti?? Cosa dicono?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da Capitan_Harlock Mer Gen 12, 2022 5:36 pm

serena ha scritto:Buona sera, come ho scritto nel titolo, vorrei sapere domani mattina, se dovesse persistere la temperatura alta, come posso giustificare l'assenza a scuola?
La solita malattia oppure, poiché trattasi di reazione al vaccino anti-Covid 19, c'é qualche altra tipologia di assenza?

Grazie...

Purtroppo siamo in Italia, e vale la legge dell'abbandono a se stess: chi rompe , paga e i cocci sono suoi!
Per il covid e per l vaccinazione antiCovid, non è riconosciuto alcun giorno, sono malattia semplice per la quale riceverai una decurtazione dallo stipendio di circa 7 euri al giorno!
Alcuni miei colleghi , sapendo delle reazioni , per non perdere i 7 euri (miserabii), hanno preso permesso o motivi familiari, ma il probema non è quello!
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da patty20 Mer Gen 12, 2022 6:02 pm

Capitan_Harlock ha scritto:
serena ha scritto:Buona sera, come ho scritto nel titolo, vorrei sapere domani mattina, se dovesse persistere la temperatura alta, come posso giustificare l'assenza a scuola?
La solita malattia oppure, poiché trattasi di reazione al vaccino anti-Covid 19, c'é qualche altra tipologia di assenza?

Grazie...

Purtroppo siamo in Italia, e vale la legge dell'abbandono a se stess: chi rompe , paga e i cocci sono suoi!
Per il covid e per l vaccinazione antiCovid, non è riconosciuto alcun giorno, sono malattia semplice per la quale riceverai una decurtazione dallo stipendio di circa 7 euri al giorno!
Alcuni miei colleghi , sapendo delle reazioni , per non perdere i 7 euri (miserabii), hanno preso permesso o motivi familiari, ma il probema non è quello!
E poi dicono che i docenti si fingono falsi malati per non lavorare!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta... Empty Re: Ieri pomeriggio ho fatto il richiamo (terza dose con Moderna) e ora ho la febbre alta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.