docente su due scuole: quante ore per colloqui scuola-famiglia? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

docente su due scuole: quante ore per colloqui scuola-famiglia?

2 partecipanti

Andare in basso

docente su due scuole: quante ore per colloqui scuola-famiglia? Empty docente su due scuole: quante ore per colloqui scuola-famiglia?

Messaggio Da mary_sempre_mary Mer Dic 01, 2021 9:17 pm

Salve,
spero sia la sezione giusta... sono su due scuole: nella scuola A ho 1 sola classe mentre nella B ne ho 3 ed entrambe hanno fissato per 3 ore ciascuna, in giorni diversi, gli incontri scuola-famiglia.
al vicepreside della scuola A ho chiesto se dovessi, per una sola classe, se potessi concentrare i colloqui della sola classe in un'unica ora ma ho ricevuto una sgarbatissima non-risposta...
chiedo a chi ne sappia più di me: posso farlo o sono tenuta cmq a dare disponibilità per le 3 ore?
a proposito di 3 ore... queste sono per ciascuna scuola o devo suddividerle tra le due scuole ?
grazie

mary_sempre_mary

Torna in alto Andare in basso

docente su due scuole: quante ore per colloqui scuola-famiglia? Empty Re: docente su due scuole: quante ore per colloqui scuola-famiglia?

Messaggio Da Dec Sab Dic 04, 2021 3:14 pm

Di solito quando si hanno poche ore ti vengono incontro, ma a livello di normativa non devi ragionare sulle 3 ore, ma sulle 40 ore, quindi sommare questi 6 a quelle dei collegi docenti e dei dipartimenti e fermarti quando arrivi a 40 (o presentare un piano che ti permetta di non superare le 40 ore tra le due scuole).

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso