Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria delucidazioni

+7
giovanna onnis
arrubiu
Stefania Biancani
PlutOne
Dec
Gianfranco
niri
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da niri Dom Dic 05, 2021 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, lo scorso anno ho chiesto trasferimento su scuola, purtroppo la situazione è disastrosa ( non voglio dilungarmi ma è a rischio la mia salute mentale e non solo), io risiedo in un altro comune pertanto posso chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge. Avrei tuttavia un dubbio su questo. Nel chiedere assegnazione devo per forza indicare tutte le scuole del mio comune ( in questo caso 3) o anche solo una e magari indicare un'altra ( dove mi piacerebbe andare perché la conosco) nel comune limitrofo ?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da giosi Mer Mag 18, 2022 8:37 pm

ma nei calcolo dei tre mesi per la residenza serve indicare il giorno esatto relativo a quale data ..dalla pubblicazione dell'ordinanza o della data di inizio delle domande di AP grazie

giosi

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 18, 2022 8:39 pm

Dipende. Se sono 3 mesi giusti giusti devi mettere la data. Dovrebbero essere 3 mesi dalla scadenza della domanda, ma aspettiamo il nuovo contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria delucidazioni  - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria delucidazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.