Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

5 partecipanti

Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da bassotto Gio Ago 25, 2011 4:53 pm

Ho bisogno di aiuto. Domani ho le convocazioni per annualità e facendomi i conti per la mia materia, qundo arriveranno a me, resterebbero 5 ore in una scuola 5 in un'altra e forse 2. La domanda è posso prenderle o vanno restitutite?
Sono anche specializzata sul sostegno quindi potrei prendere qualche ora dal sostegno e poi una di queste 5, posso abbinare ad esempio 12 ore di sostegno (le cui convocazioni si terranno un'ora e mezza prima) con queste 5? Spero i essere stta chiara perchè non so bene come funziona questa storia degli spezzoni. Grazie e attendo

bassotto

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da desperate teacher Gio Ago 25, 2011 4:56 pm

si certo puoi accorpare le due cattedre senza problemi, anzi i due spezzoni.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da bassotto Gio Ago 25, 2011 5:00 pm

desperate teacher ha scritto:si certo puoi accorpare le due cattedre senza problemi, anzi i due spezzoni.

grazie disperate teacher mi potresti indicare qualche guida o indicazione in merito da leggere per potermi documentare un pò?

bassotto

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da desperate teacher Gio Ago 25, 2011 5:38 pm

Sul forum ma anche nei siti dei sindacati CISL SCUOLA, esempio, ci sono le direttive per le supplenze, mi sembra strano lo spezzone di 5 ore che dovrebbe essere assegnato da graduatoria d'istituto, per gli spezzoni pari o inferiori a 6 h si procede dalla graduatoria d'istituto o si chiede il completamento orario ad un docente già in servizio, o ore eccedenti.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da princy Gio Ago 25, 2011 5:43 pm

glspezzoni inferiori alle 6 ore tornano alle scuole, per il provveditorato sono utili solo per assegnazioni ed utlizzazioni

princy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da forza Gio Ago 25, 2011 6:08 pm

infatti le ore inferiori alle 6 sono di competenza delle scuole

ma che ust è che convoca x le nomine annuali prima della fine delle immissioni in ruolo?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Starfish Gio Ago 25, 2011 11:09 pm

bassotto ha scritto:
desperate teacher ha scritto:si certo puoi accorpare le due cattedre senza problemi, anzi i due spezzoni.

grazie disperate teacher mi potresti indicare qualche guida o indicazione in merito da leggere per potermi documentare un pò?

Gli spezzoni inferiori a 7 ore non possono essere dati agli incarichi annuali. Tornano alle scuole e poi eventualmente vengono assegnati dai dirigenti scolastici tramite graduatorie di istituto.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spezzoni orari inferiori alle 6 ore Empty Re: Spezzoni orari inferiori alle 6 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.