Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso

3 partecipanti

Andare in basso

Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Empty Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso

Messaggio Da Marianna999 Lun Dic 13, 2021 10:08 am

Buongiorno. Ho un problema con la scuola presso la quale sto prestando servizio. Sono un AA che ha lavorato e fatto punteggio in una scuola paritaria, questa scuola era di una persona che poi l'ha venduta successivamente a quando sono andata via io, le persone che l'hanno acquistata poi hanno chiuso definitivamente. Il mio problema è risalire al certificato di servizio che purtroppo non è reperibile, ho provato a contattare la mia vecchia direttrice della scuola ma non sa che fine ha fatto e non ha contatti con le persone che sono venute dopo di lei. Mi ha detto che posso fare autocertificazione ma la scuola dove sto lavorando non la vuole accettare nonostante ci siano i contributi, il contratto e tutti ciò che attesta che ho lavorato in quella scuola paritaria. Che voi sappiate l'autocertificazione la scuola la deve accettare per legge? Ovviamente serve ai fini della convalida del punteggio.

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Empty Re: Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso

Messaggio Da milla 2 Lun Dic 13, 2021 2:00 pm

La scuola ha l'obbligo di effettuare il controllo di tutti i titoli e servizi. La paritaria dovrebbe averti dato il contratto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Empty Re: Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso

Messaggio Da Marianna999 Lun Dic 13, 2021 3:33 pm

Si il contratto ce l'ho, lo porterò domani. Spero che non facciano ancora problemi... Grazie per la risposta

Marianna999

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.05.21

Torna in alto Andare in basso

Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Empty Re: Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso

Messaggio Da minniemouse Mar Dic 14, 2021 1:45 pm

inoltre puoi fare la stampa dal sito dell'inps per il controllo dei contributi....poi autodichiarazioni per forza!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso Empty Re: Certificato di servizio scuola paritaria che ha chiuso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.