MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO

3 partecipanti

Andare in basso

MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Empty MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO

Messaggio Da Diana77 Lun Dic 13, 2021 11:20 am

SALVE, HO UN PROBLEMA: VENERDì CHIEDO UN GIORNO PER MALATTIA, SABATO CONTINUO A STAR MALE MI RECO IN GUARDIA MEDICA PER UN CERTIFICATO E MI DICONO CHE SICCOME SABATO E DOMENICA NON LAVORO IL CERTIFCATO PUO FARLO IL MEDICO DI BASE. STAMATTINA IL MEDICO MI FA UN CERTIFICATO DA OGGI A MERCOLEDI SENZA COPRIRE IL SABATO E LA DOMENICA, DICENDO CHE NON PUO' RETRODATARE.
IN QUALE SITUAZIONE MI TROVO?
A COSA VADO INCONTRO?
Vi chiedo di essere chiari perchè ho poca esperienza in tal senso.

Diana77

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Empty Re: MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO

Messaggio Da Sfida scuola Mer Dic 15, 2021 12:44 pm

Secondo me se sabato e domenica non lavori, non serve certificato per quei giorni.

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Empty Re: MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO

Messaggio Da milla 2 Mer Dic 15, 2021 1:41 pm

Il tuo medico avrebbe dovuto attestare che lo stato di malattia era continuato da sabato, tenendo conto della tua dichiarazione. In ogni caso, la scuola dovrà considerare gg. di malattia anche il sabato e la domenica

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO Empty Re: MALATTIA E GIORNI NON COPERTI DA CERTIFICATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.