Come scegliere le certificazioni informatiche? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come scegliere le certificazioni informatiche?

3 partecipanti

Andare in basso

Come scegliere le certificazioni informatiche? Empty Come scegliere le certificazioni informatiche?

Messaggio Da joycer Mer Dic 15, 2021 5:13 pm

Salve a tutti!
In vista dell'aggiornamento delle graduatorie, stavo pensando di prendere una certificazione informatica.
Ho contattato alcuni enti - riconosciuti dal MIUR - che propongono corsi LIM e TABLET.

Il mio dubbio è: la certificazione rilasciata da questo ente, pur NON essendo EIPASS, EIRSAF, ecc. è comunque valida?
Voi vi siete affidati a centri di formazione o direttamente agli enti erogatori dei corsi (tipo EIPASS) ?

Perdonate la domanda stupida ma vorrei evitare di sprecare soldi inutilmente XD

joycer

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere le certificazioni informatiche? Empty Re: Come scegliere le certificazioni informatiche?

Messaggio Da Parabol Gio Dic 16, 2021 2:03 pm

joycer ha scritto:Salve a tutti!
In vista dell'aggiornamento delle graduatorie, stavo pensando di prendere una certificazione informatica.
Ho contattato alcuni enti - riconosciuti dal MIUR - che propongono corsi LIM e TABLET.

Il mio dubbio è: la certificazione rilasciata da questo ente, pur NON essendo EIPASS, EIRSAF, ecc. è comunque valida?
Voi vi siete affidati a centri di formazione o direttamente agli enti erogatori dei corsi (tipo EIPASS) ?

Perdonate la domanda stupida ma vorrei evitare di sprecare soldi inutilmente XD

Con l'ultimo aggiornamento si può mettere di tutto fino a 4 corsi, per andare sul sicuro ti consiglio di vedere la tabella dei precedenti aggiornamenti dove i punteggi erano assegnati in base al tipo di certificazione. Non sappiamo cosa pensa l'attuale ministro. Inoltre girano voci di uno slittamento dell'aggiornamento di un anno, ma sono solo voci nulla più.

Parabol

Come scegliere le certificazioni informatiche? Empty Re: Come scegliere le certificazioni informatiche?

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Dic 22, 2021 1:55 am

evolved_seasparrow_1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili