Graduatorie di istituto- istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto- istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto- istanze on line

4 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gio24 Mer Dic 15, 2021 6:12 pm

Buonasera accedendo alla pagina istanze on line non mi è possibile visualizzare le graduatorie di istituto
Mi dice
"Nessuna informazione risulta essere presente per il codice fiscale '************'.Contattare la scuola destinataria della domanda"

C'è qualche disservizio?
O è un mio problema
Potete aiutarmi
Grazie

gio24

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gigrobot Mer Dic 15, 2021 8:58 pm

Anche io non le vedo e non le ho mai viste dall'ultimo aggiornamento. Però ho avuto convocazioni da GI sia quest'anno sia l'anno scorso. Se anche tu le hai avute, non mi farei tanti problemi. Se in un anno e mezzo non hai mai avuto una mail di convocazione, mi porrei il problema.

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gio24 Mer Dic 15, 2021 8:59 pm

ciao e grazie per avermi risposto
Ultima convocazione venerdi scorso
spero davvero sia solo un problema temporaneo

gio24

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gigrobot Gio Dic 16, 2021 12:52 am

In realtà, come già detto, le mie non sono state mai aggiornate su istanze on line, posso visualizzare quelle del triennio 2017-20, ma non quelle dell'ultimo aggiornamento: c'è scritto che l'ufficio scolastico non ha "ancora" autorizzato la pubblicazione. Per cui più che di "problema temporaneo", si tratta di un problema perenne che va avanti da quasi due anni. Però io ho ricevuto regolarmente le.convocazioni e pure una nomina (da GI), oltre ad essere presente nelle GPS.

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da Willyx Gio Dic 16, 2021 8:54 am

gigrobot ha scritto:In realtà, come già detto, le mie non sono state mai aggiornate su istanze on line, posso visualizzare quelle del triennio 2017-20, ma non quelle dell'ultimo aggiornamento: c'è scritto che l'ufficio scolastico non ha "ancora" autorizzato la pubblicazione. Per cui più che di "problema temporaneo", si tratta di un problema perenne che va avanti da quasi due anni. Però io ho ricevuto regolarmente le.convocazioni e pure una nomina (da GI), oltre ad essere presente nelle GPS.
Tranquillo, io che sono al primo inserimento in GPS ho la stessa schermata di mancata autorizzazione. L'anno scorso comunque ero regolarmente in classe a settembre per convocazione da GPS e gli avvisi di convocazione da gi arrivano costantemente quest'anno (ora sono di ruolo).
La graduatoria e punteggio ci sono, solo che non hanno spuntato il flag per la pubblicazione.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da tsuki Ven Dic 17, 2021 3:28 pm

Attenzione che entrando su istanze on line le graduatorie 2020 sono in una posizione diversa da quella del 2017

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gigrobot Ven Dic 17, 2021 6:59 pm

Ovvero?

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da tsuki Gio Dic 23, 2021 12:23 am

Fino al 2017 le trovi su "graduatorie di circolo e d'istituto personale docente" quelle 2020 sono alla voce "GPS - Visualizzazione Dati Graduatoria"

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gigrobot Sab Dic 25, 2021 1:59 pm

Capisco, ma manco lì c'è niente: né GPS né graduatorie d'istituto.

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da tsuki Dom Dic 26, 2021 12:18 pm

Domanda: ma vuoi vedere la tua posizione in gps/ gi oppure l'elenco di chi ti precede?

Nel primo caso, sei nel posto giusto. Se fai clic sopra l'occhio a fianco di ciascuna cdc, vedi tutte le info della rispettiva graduatoria. Se invece c'è il simbolo di divieto il posto è giusto ma l'ust non ha reso pubblici i dati

Se invece vuoi vedere l'intera gps, devi andare nel sito dell'ust

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da gigrobot Lun Dic 27, 2021 1:58 pm

Cliccando sopra l'occhio di ciascuna cdc si dice che l'USP (ufficio scolastico provinciale o AT ambito territoriale o UST ufficio scolastico territoriale) non ha autorizzato la pubblicazione, ma questo non è un problema perché è chiaro che la graduatoria GPS la trovo direttamente sul sito dell'USP senza problemi.

Ciò che mi manca è la possibilità di visualizzare le graduatorie d'istituto delle 20 scuole inserite: non ci sono né su IOL né sui siti delle varie scuole, che, non so perché, non le hanno pubblicate.

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da tsuki Lun Dic 27, 2021 11:43 pm

Si, la posizione è quella. Se l'usp non ha autorizzato la pubblicazione non puoi nemmeno vedere la tua posizione in ciascuna GI.
Per i siti delle scuole confermo: nella mia provincia le hanno pubblicate solo metà istituti comprensivi. Qualcuno addirittura come "graduatoria 2020" ha recuperato la vecchia GI 2017. Ti direi di chiamare le segreterie delle scuole in cui sei inserito per chiedere se/dove le hanno pubblicate e in che posizione sei.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto- istanze on line Empty Re: Graduatorie di istituto- istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.