green pass e concorso

2 partecipanti

Andare in basso

green pass e concorso Empty green pass e concorso

Messaggio Da teca33 Ven 17 Dic 2021 - 16:50

Buonasera,
non so se ho inserito il post nel contesto adatto.
Volevo chiedere un chiarimento in merito all'accesso per il concorso ordinario della primaria. Ho il greenpass con seconda dose effettuata a luglio. Potrei accedere tranquillamente senza la necessità di effettuare la terza dose?
Riporto quanto scritto su relativo bando
"presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test
antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso
una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore
dalla data di svolgimento delle prove. La prescrizione non si applica a coloro che abbiano
già completato il percorso vaccinale per il COVID 19 e che presentino relativo certificato
vaccinale"

teca33

Torna in alto Andare in basso

green pass e concorso Empty Re: green pass e concorso

Messaggio Da Parabol Sab 18 Dic 2021 - 1:31

teca33 ha scritto:Buonasera,
non so se ho inserito il post nel contesto adatto.
Volevo chiedere un chiarimento in merito all'accesso per il concorso ordinario della primaria. Ho il greenpass con seconda dose effettuata a luglio. Potrei accedere tranquillamente senza la necessità di  effettuare la terza dose?
Riporto quanto scritto su relativo bando
"presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test
antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso
una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore
dalla data di svolgimento delle prove. La prescrizione non si applica a coloro che abbiano
già completato il percorso vaccinale per il COVID 19 e che presentino relativo certificato
vaccinale"

dovresti essere ok con le 2 dosi, anche perchè prima dei 5 mesi non puoi nemmeno fare la terza (per legge) anche volendo.

Parabol

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili