Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive

3 partecipanti

Andare in basso

Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Empty Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive

Messaggio Da misterx Ven Dic 17, 2021 7:20 pm

Buonasera.

Mi sono iscritto al concorso ordinario per abilitarmi nella classe di concorso A-007 discipline audiovisive, concorso che si terrà ad anno nuovo.

So per certo che si farà soltanto la prima prova scritta e la prova orale senza fare la prova preselettiva. Purtroppo sto cercando il testo preparatorio alla classe di concorso per cui concorro, sia per affrontare lo scritto che per affrontare l'orale, e non lo trovo. Per certo so che qualche anno fa fu stampato tale testo: infatti lo trovai in una libreria ma malauguratamente non l'ho più ritrovato. Mi serve il vostro aiuto perchè sto cercando su amazon, libraccio e non trovo nulla. Per piacere fatemi sapere.

Cordialmente e grazie mille per le risposte.


misterx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Empty Re: Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive

Messaggio Da tsuki Gio Dic 23, 2021 12:41 am

Più che dai manuali, ti consiglio di iniziare dai libri di testo della materia

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Empty Re: Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive

Messaggio Da annoto_tutto Ven Dic 24, 2021 10:38 am

misterx ha scritto:Buonasera.

Mi sono iscritto al concorso ordinario per abilitarmi nella classe di concorso A-007 discipline audiovisive, concorso che si terrà ad anno nuovo.

So per certo che si farà soltanto la prima prova scritta e la prova orale senza fare la prova preselettiva. Purtroppo sto cercando il testo preparatorio alla classe di concorso per cui concorro, sia per affrontare lo scritto che per affrontare l'orale, e non lo trovo. Per certo so che qualche anno fa fu stampato tale testo: infatti lo trovai in una libreria ma malauguratamente non l'ho più ritrovato. Mi serve il vostro aiuto perchè sto cercando su amazon, libraccio e non trovo nulla. Per piacere fatemi sapere.

Cordialmente e grazie mille per le risposte.


Ciao,
in rete ho trovato queste informazioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In linea di massima, anche io per la A-07, sto guardando alcuni tra questi libri (Fare animazione, Raccontare a fumetti, Creare scenografie digitali e Il videogioco) inoltre avevo tra le mani vecchie dispense di storia dell'animazione italiana, giapponese e americana oltre al libro di testo più utilizzato nelle scuole che è Corso di linguaggio audiovisivo e multimediale (Hoepli).

Se posso, per quale regione?
In bocca al lupo e buone feste.

annoto_tutto

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive Empty Re: Come trovare il libro preparatorio alla classe di concorso A-007 discipline audiovisive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.