Impossibile prenotare terza dose Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile prenotare terza dose Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile prenotare terza dose

+2
Annaangelaelvira
herman il lattoniere
6 partecipanti

Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da Vampire Dom Dic 26, 2021 1:18 am

Ciao,
volevo porvi un quesito e chiedere un consiglio.
Mi è scaduto il green pass l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie e pensavo di rinnovarlo prima del rientro a gennaio. Ho ricevuto comunicazione di sospensione dalla scuola se entro cinque giorni dalla stessa non invio certificato di avvenuta vaccinazione o la prova di prenotazione terza dose.
Il problema è che sto provando a prenotare da un paio di settimane ma non riesco a farlo a causa di un problema del sistema di prenotazione comunicatomi dal call center a cui ho chiesto spiegazioni.
Dato che non dipende da me, come posso muovermi per evitare la sospensione e tentare di vaccinarmi senza prenotazione?

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da herman il lattoniere Dom Dic 26, 2021 7:36 am

dipende dalla regione. In alcune regioni sono attivi degli "open day" in cui ci si vaccina senza prenotazione, in altre ci sono dei call center in cui puoi parlare con un operatore, spiegare il tuo caso e prenotare bypassando problemi burocratici e informatici. In ogni caso mi pare sinceramente strano che con due dosi tu abbia il green pass già scaduto, può darsi che abbia capito male, ma nel regime attuale dovrebbe ancora valere 9 mesi dall'ultima vaccinazione.


Ultima modifica di herman il lattoniere il Dom Dic 26, 2021 2:07 pm - modificato 1 volta.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da Vampire Dom Dic 26, 2021 10:11 am

Il problema è che ho chiamato diverse volte il call center e la risposta è stata sempre "siamo al corrente di questo problema, riguarda diverse persone, inviamo segnalazione, riprovi tra qualche giorno", sono passate diverse settimane e ad oggi mi ritrovo senza la possibilità di poter esibire la prova di prenotazione, quando il decreto prevede espressamente questa possibilità, che però mi viene negata.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Dic 26, 2021 11:46 am

In Lombardia ci si può presentare ai centri vaccinali anche senza prenotazione, a maggior ragione se il GP è scaduto.
Prova anche tu, magari risolvi in un attimo.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da Vampire Dom Dic 26, 2021 1:14 pm

Annaangelaelvira ha scritto:In Lombardia ci si può presentare ai centri vaccinali anche senza prenotazione, a maggior ragione se il GP è scaduto.
Prova anche tu, magari risolvi in un attimo.

Il problema è che al momento sono via, avevo messo in conto di farlo prima del rientro a scuola e volevo prenotare in anticipo per quello. Non so come muovermi ora sinceramente.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da luna7 Dom Dic 26, 2021 7:51 pm

quando hai fatto la 2 ?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da hypernova Dom Dic 26, 2021 11:39 pm

Lascia perdere il numero del CUP, prenota tramite fascicolo elettronico, si fa subito.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Impossibile prenotare terza dose Empty Re: Impossibile prenotare terza dose

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.