Concorso secondaria a gennaio? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso secondaria a gennaio?

+13
Bears7
8Anna7
determinato
lallaorizzonte
PepitoSazzeg
ata2017
pitarra
Ciope1981
Paj
Parabol
Mainsomma
dolcenaufragare
Interventizio
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Concorso secondaria a gennaio? Empty Concorso secondaria a gennaio?

Messaggio Da Interventizio Lun Dic 27, 2021 7:30 am

Salve.
Secondo OS il bando per secondaria sarà in gennaio, perché ci sono già le aule informatiche pronte. Ho chiamato il mio amico Bianchi per saperne di più, ma non mi risponde, deve essere impegnato a contarsi i bottoni della giacca come al solito. Opinioni? Possibilità che invece si arrivi alla primavera?

Interventizio

Torna in alto Andare in basso

Concorso secondaria a gennaio? Empty Re: Concorso secondaria a gennaio?

Messaggio Da dolcenaufragare Lun Dic 27, 2021 10:18 am

È tutto un giro di articoli per vendere corsi di preparazione.

dolcenaufragare

Messaggio Da Mainsomma Lun Dic 27, 2021 12:33 pm

Io invece mi ero chiesta come fosse possibile far bastare le aule informatiche se il numero dei partecipanti per infanzia e primaria è di oltre 76.000 candidati, mentre quello della secondaria è di oltre 430.000.

Mainsomma

Messaggio Da Ciope1981 Lun Dic 27, 2021 1:21 pm

Mainsomma ha scritto:Io invece mi ero chiesta come fosse possibile far bastare le aule informatiche se il numero dei partecipanti per infanzia e primaria è di oltre 76.000 candidati, mentre quello della secondaria è di oltre 430.000.
Si perchè per la secondaria lo fanno tutti insieme contemporaneamente...

Ciope1981

Messaggio Da pitarra Lun Dic 27, 2021 2:48 pm

Infatti !! certamente non saranno presenti tutti gli iscritti per diversi motivi, ma parliamo di una marea di persone per alcune classi di concorso

pitarra

Messaggio Da Parabol Lun Dic 27, 2021 3:42 pm

Ciope1981 ha scritto: