Concorso secondaria a gennaio?
+13
Bears7
8Anna7
determinato
lallaorizzonte
PepitoSazzeg
ata2017
pitarra
Ciope1981
Paj
Parabol
Mainsomma
dolcenaufragare
Interventizio
17 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Concorso secondaria a gennaio?
Salve.
Secondo OS il bando per secondaria sarà in gennaio, perché ci sono già le aule informatiche pronte. Ho chiamato il mio amico Bianchi per saperne di più, ma non mi risponde, deve essere impegnato a contarsi i bottoni della giacca come al solito. Opinioni? Possibilità che invece si arrivi alla primavera?
Secondo OS il bando per secondaria sarà in gennaio, perché ci sono già le aule informatiche pronte. Ho chiamato il mio amico Bianchi per saperne di più, ma non mi risponde, deve essere impegnato a contarsi i bottoni della giacca come al solito. Opinioni? Possibilità che invece si arrivi alla primavera?
Interventizio- Messaggi : 320
Re: Concorso secondaria a gennaio?
È tutto un giro di articoli per vendere corsi di preparazione.
dolcenaufragare- Messaggi : 489
Io invece mi ero chiesta come fosse possibile far bastare le aule informatiche se il numero dei partecipanti per infanzia e primaria è di oltre 76.000 candidati, mentre quello della secondaria è di oltre 430.000.
Mainsomma- Messaggi : 183
Si perchè per la secondaria lo fanno tutti insieme contemporaneamente...Mainsomma ha scritto:Io invece mi ero chiesta come fosse possibile far bastare le aule informatiche se il numero dei partecipanti per infanzia e primaria è di oltre 76.000 candidati, mentre quello della secondaria è di oltre 430.000.
Ciope1981- Messaggi : 3332
Infatti !! certamente non saranno presenti tutti gli iscritti per diversi motivi, ma parliamo di una marea di persone per alcune classi di concorso
pitarra- Messaggi : 234