Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.   Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.

Andare in basso

Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.   Empty Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.

Messaggio Da PIT28 Mer Dic 29, 2021 7:03 pm

Buon giorno sono stata convocata per un progetto iscola. Ho accettato perchè la scuola in cui avevo la supplenza mi ha informata qualche giorno prima delle vacanza natalizie per dirmi che il mio contratto sarebbe scaduto il 22 dicembre e che ci poteva esserci la possibilità di proroga del contratto se la collega non sarebbe rientrata dalla malattia. La collega mi ha detto che non rientrerà il 10 gennaio, ma che prevede di rientrare qualche settimana dopo. Nel sito di Noipa ho visto che vi è inserita solo la data di inizio contratto, 20 ottobre, ma non vi è inserita nessuna data di fine contratto. La mia domanda è questa: Posso accettare l'incarico del progetto Iscola anche se su Noipa non vi è indicazione di fine contratto? Nel senso che in questo periodo natalizio devo sentirmi vincolata dalla scuola per la quale sino al 22 dicembre prestavo servizio? Grazie.

PIT28

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.