Interruzione aspettativa per motivi di studio nelle vacanze di pasqua, decade il rientro dopo 30/4? Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interruzione aspettativa per motivi di studio nelle vacanze di pasqua, decade il rientro dopo 30/4?

Andare in basso

Interruzione aspettativa per motivi di studio nelle vacanze di pasqua, decade il rientro dopo 30/4? Empty Interruzione aspettativa per motivi di studio nelle vacanze di pasqua, decade il rientro dopo 30/4?

Messaggio Da faca87 Sab Gen 01, 2022 7:59 am

Buongiorno e buon anno a tutti.
Ho una supplenza fino al 31/8 e fino al 31/1 sono in congedo per dottorato. In teoria, dovrei prendere servizio l'1/2, ma è mia intenzione chiedere l'aspettativa per motivi di studio visto che la discussione della tesi di dottorato è prevista a maggio.
Quindi, verso la fine di gennaio, invierò la richiesta di aspettativa per il mese di febbraio e poi di mese in mese la rinnoverò fino ad aprile, per tornare quindi dopo il 30/4 in modo che rientrando a maggio sarei solo a disposizione, ma senza dover preparare lezioni ecc.  visto che comunque sono impegnato per dottorato fino a maggio). Visto che non si sa mai come vanno le cose, però, voglio chiedere l'aspettativa di mese in mese e non subito fino ad aprile...quiindi, chiederò una prima aspettativa per febbraio, una seconda per marzo e una per aprile.
La mia domanda è proprio sulla richiesta per aprile...le vacanze di pasqua saranno dal 14 al 19 aprile...se chiedessi aspettativa per il mese di aprile dall'1 al 13 e dal 20 al 30, "rientrando" quindi solo su carta dal 14 al 19 che sono però giorni di vacanze, risulterebbe ancora come rientro dopo il 30/4 (e quindi io poi a maggio sarei solo a disposizione) oppure quei giorni, pur essendo di vacanza interrompono tutto e poi a maggio sarei obbligato a fare lezione???

faca87

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.