Informazione positivo in classe - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione positivo in classe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione positivo in classe

+4
stringiamciacoorte
paranoid
baustelle
elieli
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Informazione positivo in classe - Pagina 2 Empty Informazione positivo in classe

Messaggio Da elieli Mer Gen 05, 2022 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Nelle nuove regole sulla DAD e quarantena viene presa in considerazioni l'informazione ai docenti sulla presenza di positivi in classe? Mi spiego meglio... anche se la classe non andrà in DAD i docenti potranno essere informativi se c'è stata in classe la presenza di un positivo? E' chiaro che vedrò assente per un po' di giorni l'alunno... la scuola è tenuta a darne notizia ai docenti? Magari, per ragioni mie, voglio fare un tampone...
Per il momento nel mio nel mio istituto viene informato il coordinatore di classe il quale non sempre avvisa... uno addirittura ha avvisato gli alunni che forse sarebbero stati contattati dall'ASL ma non i docenti!
Può la scuola non informarmi?l procedimento è corretto oppure posso formalmente protestare?
Se la scuola è tenuta ad informarmi c'è un modo corretto per effettuare la comunicazione?


elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Informazione positivo in classe - Pagina 2 Empty Re: Informazione positivo in classe

Messaggio Da dolcenaufragare Gio Gen 06, 2022 5:33 pm

Vi dico: un mio studente effettua tampone molecolare, nei due giorni precedenti era a scuola. Il coordinatore invia email ai docenti del CDC per avvisare con tanto di nome e cognome, lo stesso coordinatore avvisa della comunicazione al DS. Dopo giorni arriva nuova email del coordinatore con la quale si comunica che gli altri studenti della classe effettueranno tampone e che noi docenti non dobbiamo effettuare alcun tampone. È corretta tutta la procedura? Grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Informazione positivo in classe - Pagina 2 Empty Re: Informazione positivo in classe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.