Proroga richiesta malattia: è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proroga richiesta malattia: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Proroga richiesta malattia: è possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da dolcetto Mar Gen 11, 2022 6:35 pm

Buonasera,
non so se è stata già posta questa domanda ultimamente, ma vorrei sapere se, nel caso in cui ci si trovi in malattia da due gg (non x covid) e non ci si senta ancora molto bene per rientrare a scuola, è possibile chiamare a scuola per avvisare e quindi chiedere al dottore la proroga della malattia per 1 o 2 gg ulteriori, in modo da rimettersi completamente in sesto.
Il periodo che stiamo vivendo non aiuta e non so se converrebbe fare comunque un tampone al rientro a scuola, non avendo ancora effettuato la dose booster.
Grazie per l'attenzione.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Gen 11, 2022 6:47 pm

Forse è meglio chiamare il medico che deciderà se darti la proroga e poi chiamare la scuola.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da dolcetto Mar Gen 11, 2022 7:33 pm

Il problema è che entrando alle ore 8:00 dovrei, credo, avvisare prima la scuola...inoltre, non avendo completamente recuperato al momento, non vorrei rientrare rischiando di prendere una ricaduta sigh
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da Ciope1981 Mar Gen 11, 2022 8:26 pm

Allora fai come hai detto.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da dolcetto Mar Gen 11, 2022 9:06 pm

Ok, volevo solo sapere se altri si erano trovati nella condizione di dover chiedere una proroga al dottore e di non aver ricevuto un diniego. E' la prima volta che mi trovo in questa situazione..grazie comunque per la tua attenzione.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da arcipippo Mar Gen 11, 2022 9:36 pm

Mi sono trovato nella tua situazione e il mio medico mi ha prorogato la malattia.


arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da dolcetto Mar Gen 11, 2022 10:15 pm

Ok. Grazie.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proroga richiesta malattia: è possibile? Empty Re: Proroga richiesta malattia: è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.