Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da Scuola74 Mer Gen 12, 2022 2:19 am

Salve,
Dove dovrò inserire il servizio svolto lo scorso anno in articolo36?
Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato
dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di
appartenenza (lettere A e A1)
Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio
su sostegno) (lettere B e B1)
?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da Scuola74 Mer Gen 12, 2022 6:57 pm

Nessuno sa questa cosa?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da nuttymuffin Gio Gen 13, 2022 9:05 pm

intendi l'allegato D? perché, che mi ricordi, nella domanda di mobilità vale sempre 6 punti (diversamente per le graduatorie interne d'istituto)

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da mollica70 Gio Gen 13, 2022 9:19 pm

nuttymuffin, penso che Scuola 74 si riferisca proprio all'allegato D. Ho posto la sua stessa domanda tempo fa e anch'io non ho ricevuto risposta. Nel 2020/21 ho usufruito dell'articolo 36 e anch'io mi chiedevo se nell'allegato D dovrò caricarlo come servizio preruolo (visto che si svolge da incaricato annuale) o se, visto che comunque siamo di ruolo, va inserito fra i servizi di ruolo...

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da Scuola74 Gio Gen 13, 2022 9:41 pm

mollica70 ha scritto:nuttymuffin, penso che Scuola 74 si riferisca proprio all'allegato D. Ho posto la sua stessa domanda tempo fa e anch'io non ho ricevuto risposta. Nel 2020/21 ho usufruito dell'articolo 36 e anch'io mi chiedevo se nell'allegato D dovrò caricarlo come servizio preruolo (visto che si svolge da incaricato annuale) o se, visto che comunque siamo di ruolo, va inserito fra i servizi di ruolo...
No.
Credevo di essere stato chiaro indicando le diciture.
La prima pagina della domanda di trasferimento su istanze on line,non allegati

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da nuttymuffin Gio Gen 13, 2022 9:48 pm

allora, nel tuo caso "credo" vada inserito nella B, ma non sono certa. Nell'allegato D l'ho caricato come servizio pre-ruolo (non ricordo esattamente il punto), la mia situazione è un po' articolata perché anche io l'anno scorso ho usufruito dell'art. 36, dopo ho ottenuto il passaggio di ruolo nella stessa cdc dell'art. 36. Ora mi è anche sorto il dubbio relativamente al servizio nella cdc in cui ero precedentemente di ruolo (se da considerarsi preruolo per il nuovo grado di titolarità nell'istanza di mobilità, di per certo è preruolo nell'allegato D che ho già compilato). Dovrei rivedere le voci presenti nell'istanza della mobilità

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Ven Gen 14, 2022 2:23 pm

È valutabile come servizio non di ruolo, come chiaramente indicato nel CCNI
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da Scuola74 Mar Gen 18, 2022 3:14 pm

Gianfranco ha scritto:È valutabile come servizio non di ruolo, come chiaramente indicato nel CCNI
Quindi? Punto B ?

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento Empty Re: Servizio su Articolo36 in domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.