Domanda su graduatoria interna di Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda su graduatoria interna di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda su graduatoria interna di Istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda su graduatoria interna di Istituto Empty Domanda su graduatoria interna di Istituto

Messaggio Da luisa68 Gio Gen 20, 2022 11:20 am

Salve. Desidererei sapere alcune cose inerenti la graduatoria interna di Istituto. Siccome sono una docente che si trova per la prima volta in assegnazione provvisoria vorrei sapere se la prossima domanda per la grad. interna la dovrò presentare nella scuola di titolarità come penso. E, se si, devo attendere comunicazioni dalla segreteria della scuola di titolarità oppure devo essere io ad attivarmi per conoscere date e dettagli vari. Grazie mille.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda su graduatoria interna di Istituto Empty Re: Domanda su graduatoria interna di Istituto

Messaggio Da stefyluck Gio Gen 20, 2022 1:34 pm

Devi farla nella scuola di titolarità. Puoi provare a contattare la segreteria per sapere se sono soliti inviare ai loro docenti in assegnazione provvisoria una mail con allegato il modello della domanda e informazioni sulla scadenza dei termini di presentazione della stessa o se devi essere tu ad attivarti magari monitorando periodicamente il sito internet della scuola

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda su graduatoria interna di Istituto Empty Re: Domanda su graduatoria interna di Istituto

Messaggio Da Nashef Ven Gen 21, 2022 3:55 pm

Salve, sono di ruolo nella scuola di secondaria di secondo grado e attualmente insegno nella mia scuola di titolarità (cattedra interna). Per la mia CDC ci sono 4 cattedre interne e uno spezzone che costituisce una COE con completamento in un altro istitito. Gli attuali docenti titolari di queste cattedre sono 4 (me compreso), 2 dei quali (mai visti) lavorano altrove, pertanto i loro posti sono attualmente occupati da docenti precari. Una delle cattedre interne di cui parlavo sopra è di potenziamento: quest'anno questa cattedra non è disponibile (pur essendo presente sulla carta), perché il collega che formalmente la occupa, che non è mai venuto a scuola se non una volta per questioni burocratiche, ha un incarico esterno alla scuola (forse con l'università) che non permette l'utilizzo di quelle ore. È come se quelle ore di potenziamento fossero state per il momento congelate. Questo è ciò che mi è stato detto in segreteria. Pertanto quest'anno, per la mia cdc, abbiamo 3 cattedre interne e uno spezzone. La cattedra di potenziamento potrebbe tornare disponibile l'anno prossimo, ma ciò dipende dall'incarico che occuperà il collega assegnato alla cattedra, che forse ha un contratto annuale con l'università. Il trend delle iscrizioni della mia scuola sembra al momento stabile.
Quest'anno risulterò ultimo in graduatoria interna d'istituto, dunque i 2 colleghi mai visti che occupano 2 delle cattedre interne saranno sopra di me in graduatoria per anzianità di servizio. Non si sa se l'anno prossimo torneranno o se continueranno con i loro incarichi fuori dalla scuola. Vorrei sapere se  l'anno prossimo la COE spetterà a me in quanto ultimo in graduatoria. Le cose si complicano per via di questa cattedra di potenziamento "latitante", che dovrebbe essere ripristinata qualora il collega che formalmente la occupa tornasse effettivamente a scuola o svolgesse un lavoro diverso da quello che svolge attualmente.
Se tornassero a scuola i 2 colleghi mai visti o il solo collega a cui è stata attribuita la cattedra di potenziamento (sembra improbabile), questa cattedra dovrebbe tornare operativa, quindi per me non ci sarebbero rischi per la COE. Se invece dovesse tornare a scuola il collega a cui non è stata attribuita la cattedra di potenziamento o nessuno di questi due colleghi mai visti dovesse tornare, i loro posti sarebbero coperti da assegnazioni o supplenze annuali, di conseguenza la COE spetterebbe a uno di questi docenti "sostituti".
Se i 2 docenti mai visti ottenessero il trasferimento altrove, l'anno prossimo la COE spetterebbe agli eventuali nuovi arrivati al loro posto.

Che ne pensate di questa situazione e delle ipotesi che ho illustrato? Mi rendo conto che è macchinoso.
Si sa nulla delle date della mobilità?
Grazie

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su graduatoria interna di Istituto Empty Re: Domanda su graduatoria interna di Istituto

Messaggio Da Nashef Mar Gen 25, 2022 6:07 am

C'è qualcuno?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda su graduatoria interna di Istituto Empty Re: Domanda su graduatoria interna di Istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.