LAUREA V.O LINGUE PER ACCESSO A22/A12
4 partecipanti
LAUREA V.O LINGUE PER ACCESSO A22/A12
Ciao a tutti
ho una Laurea V.O. conseguita nel 2004 in Lingue e Letterature Straniere. Vorrei chiedere se secondo voi è possibile integrare esami per A22 e A12. Ho chiesto al CIFIS dell' Università e mi hanno risposto che non è possibile perchè la laurea in Lingue VO permette di inserirsi per A22 e A12 solo nella provincia di Bolzano. Qualcuno ha avuto la stessa risposta? Grazie
ho una Laurea V.O. conseguita nel 2004 in Lingue e Letterature Straniere. Vorrei chiedere se secondo voi è possibile integrare esami per A22 e A12. Ho chiesto al CIFIS dell' Università e mi hanno risposto che non è possibile perchè la laurea in Lingue VO permette di inserirsi per A22 e A12 solo nella provincia di Bolzano. Qualcuno ha avuto la stessa risposta? Grazie
ValTri- Messaggi : 3
Re: LAUREA V.O LINGUE PER ACCESSO A22/A12
se la prendevi negli anni '90 si poteva, ora non piu'
marialina- Messaggi : 477
Leggendo qui:ValTri ha scritto:solo nella provincia di Bolzano
se ne deduce che c'è la possibilità d'insegnare Lettere solo in alcune scuole del Trentino e del Friuli.
Learner- Messaggi : 133
marialina ha scritto:se la prendevi negli anni '90 si poteva, ora non piu'
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma io mi sono laureato in Lingue e Letteratura Straniere Moderne nel 1992: pensate sia possibile integrare CFU, MASTER o esami per avere accesso alla CDC A-12 e A-22?
Giov@- Messaggi : 19
Giov@ ha scritto:marialina ha scritto:se la prendevi negli anni '90 si poteva, ora non piu'
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma io mi sono laureato in Lingue e Letteratura Straniere Moderne nel 1992: pensate sia possibile integrare CFU, MASTER o esami per avere accesso alla CDC A-12 e A-22?
no. Chiedi a una telematica che vuoi fare una laurea in lettere e di tenere buoni i CFU della tua laurea in lingue. Attenta che poi nella laurea in lettere devi sostenere gli esami richiesti per l'accesso alla A12 e A22 (non e' cosi' automatico).
marialina- Messaggi : 477

» Laurea in lingue VO accesso alle classi 043-050
» Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Laurea triennale in lingue e Laurea magistrale in antropologia
» Laurea triennale più laurea magistrale in lingue
» Laurea in Lingue come titolo di accesso per scuola primaria
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Laurea triennale in lingue e Laurea magistrale in antropologia
» Laurea triennale più laurea magistrale in lingue
Pagina 1 di 1