Precedenza 104 su trasferimento altra provincia
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenza 104 su trasferimento altra provincia
Buonasera, chi ha la 104 personale precede tutti nei movimenti della mobilità territoriale, anche quelli in un 'altra fase? Mi spiego
Se io sono titolare nella provincia A e chiedo trasferimento nel comune Y ( della provicia A )e un altro docente con 104 dalla provicia B chiede di trasferirsi nel comune Y della provincia A ( lo stesso comune che chiedo io... )
prevale la 104 anche se sarebbe nella fase interprovinciale?? Grazie a chi mi risponderà
Se io sono titolare nella provincia A e chiedo trasferimento nel comune Y ( della provicia A )e un altro docente con 104 dalla provicia B chiede di trasferirsi nel comune Y della provincia A ( lo stesso comune che chiedo io... )
prevale la 104 anche se sarebbe nella fase interprovinciale?? Grazie a chi mi risponderà
sapi14- Messaggi : 72
Re: Precedenza 104 su trasferimento altra provincia
No. La precedenza si applica solo all'interno della stessa fase della mobilità.
In questo caso il tuo sarebbe un movimento provinciale e quello dell'altro docente un movimento interprovinciale.
In questo caso il tuo sarebbe un movimento provinciale e quello dell'altro docente un movimento interprovinciale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010

» A.P una precedenza esclude l'altra???
» Precedenza per paternità se la mamma e' in maternità altra amministrazione.
» trasferimento e precedenza
» precedenza trasferimento
» precedenza per trasferimento
» Precedenza per paternità se la mamma e' in maternità altra amministrazione.
» trasferimento e precedenza
» precedenza trasferimento
» precedenza per trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1