Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari.

2 partecipanti

Andare in basso

Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Empty Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari.

Messaggio Da proftheteacher Mar Feb 01, 2022 7:46 pm

Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto e chiarimenti in merito alla compilazione della scheda per l'individuazione dei docenti sopannumerari.

Premetto che sono al secondo anno di ruolo. Lo scorso anno scolastico sono risultata soprannumeraria nella scuola in cui sono stata immessa in ruolo (in un comune diverso da quello in cui risiedo). Ho prodotto domanda di mobilità condizionata e sono stata trasferita nel mio comune di residenza.
Quest'anno vorrei rifare domanda per tornare nella scuola di precedente titolarità (se ho capito bene per me il vincolo triennale non vale e vi chiedo conferma di questo). A questo punto vi chiedo:

1) nella scheda al punto II - esigenze di famiglia, mi conviene indicare 6 punti che ho per ricongiungimento familiare? Volendo lavorare in un comune diverso da quello in cui risiediamo io e il mio familiare forse non ha senso?

2) A questa scheda devo allegare due dichiarazioni conformi agli all. D e F. Devo compilare anche questi moduli? Finirò comunque in fondo alla graduatoria poichè neo-trasferita e non mi imorta di esser perdente posto, ANZI! Il mio obiettivo è proprio quello di rientrare nella scuola dove ho prestato servizio l'anno scorso. Vorrei però evitare di far sapere con così largo anticipo la mia intenzione.

Spero di aver spiegato bene la situazione e ringrazio da ora chi vorrà aiutarmi.

proftheteacher

Torna in alto Andare in basso

Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Empty Re: Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari.

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Feb 01, 2022 8:08 pm

La compilazione della scheda non ha alcuna influenza sul tuo rientro nella precedente scuola di titolarità.
Avendo prodotto lo scorso anno domanda condizionata hai il diritto di usufruire della precedenza per il rientro nella scuola per otto anni. Dovrai quindi inoltrare regolare domanda di mobilità verso la scuola (ed eventualmente altre sedi) indicando questa tua volontà.

La compilazione corretta della scheda riguarda solo la scuola dove ti trovi attualmente, per evitare di risultare ultima in graduatoria anche lì.

Stefania Biancani

Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari. Empty Re: Allegati scheda individuazione dei docenti sopannumerari.

Messaggio Da proftheteacher Mer Feb 02, 2022 7:59 pm

Stefania, ti ringrazio per la risposta e il chiarimento.
In realtà credo di finire comunque in fondo alla graduatoria indipendentemente dal punteggio, visto che sono neotrasferita.
Volevo chierti e chiedere eventualmente anche agli altri utenti e amministratori del forum se sono obbligata a compilare gli allegati D ed F. Una collega sostiene che non sia necessario, ma essendo io nuova in questa scuola dovrò autocertificare in qualche modo i titoli e i servizi che dichiaro nella scheda, giusto?
Grazie ancora a tutti quelli che risponderanno.

proftheteacher

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Feb 02, 2022 8:05 pm

proftheteacher ha scritto:Stefania, ti ringrazio per la risposta e il chiarimento.
In realtà credo di finire comunque in fondo alla graduatoria indipendentemente dal punteggio, visto che sono neotrasferita.
Volevo chierti e chiedere eventualmente anche agli altri utenti e amministratori del forum se sono obbligata a compilare gli allegati D ed F. Una collega sostiene che non sia necessario, ma essendo io nuova in questa scuola dovrò autocertificare in qualche modo i titoli e i servizi che dichiaro nella scheda, giusto?
Grazie ancora a tutti quelli che risponderanno.

Secondo me vanno compilati, sono d'accordo con te.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili