Rinuncia immissione in ruolo ex art. 59 co.4 D.L. 73/2021
3 partecipanti
Rinuncia immissione in ruolo ex art. 59 co.4 D.L. 73/2021
Buongiorno a tutti,
sono una docente in anno di prova con contratto a t.d. finalizzato all'immissione in ruolo ex. art. 59 co.4 D.L. 73/2021. Ragioni personali e familiari mi stanno portando a considerare l'ipotesi di non proseguire l'iter per l'immissione in ruolo, valutando per i prossimi aa.ss. di continuare a insegnare sulla stessa cdc con contratti a tempo determinato. Premettendo che vorrei comunque portare a termine l'incarico attuale fino al termine delle lezioni, prima di prendere una decisione definitiva chiedo gentilmente a voi consiglio su quali riteniate essere le procedure disponibili per la rinuncia al ruolo, e quali le possibili conseguenze o sanzioni.
Vi ringrazio.
sono una docente in anno di prova con contratto a t.d. finalizzato all'immissione in ruolo ex. art. 59 co.4 D.L. 73/2021. Ragioni personali e familiari mi stanno portando a considerare l'ipotesi di non proseguire l'iter per l'immissione in ruolo, valutando per i prossimi aa.ss. di continuare a insegnare sulla stessa cdc con contratti a tempo determinato. Premettendo che vorrei comunque portare a termine l'incarico attuale fino al termine delle lezioni, prima di prendere una decisione definitiva chiedo gentilmente a voi consiglio su quali riteniate essere le procedure disponibili per la rinuncia al ruolo, e quali le possibili conseguenze o sanzioni.
Vi ringrazio.
luce1983- Messaggi : 3
Re: Rinuncia immissione in ruolo ex art. 59 co.4 D.L. 73/2021
Se, come scrivi, sei intenzionata a "portare a termine l'incarico attuale fino al termine delle lezioni", perchè dovresti rinunciare al ruolo? Vai avanti, forza e coraggio!
milla 2- Messaggi : 6255
milla 2 ha scritto:Se, come scrivi, sei intenzionata a "portare a termine l'incarico attuale fino al termine delle lezioni", perchè dovresti rinunciare al ruolo? Vai avanti, forza e coraggio!