Ma indicare i servizi a cosa serve? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma indicare i servizi a cosa serve? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma indicare i servizi a cosa serve?

3 partecipanti

Andare in basso

Ma indicare i servizi a cosa serve? Empty Ma indicare i servizi a cosa serve?

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Ago 26, 2011 10:36 am

Sono appena uscite le assegnazioni provvisorie nella mia provincia e, come previsto, me ne starò lontano da casa. Mi sembra tutto regolare, ma mi è venuta una curiosità: a me, come a molti altri, sono stati attribuiti solo i punti relativi al ricongiungimento; qualcuno ha avuto in più dei punti sotto la voce "altri" di cui ignoro il significato. Ciò che vi chiedo è questo: a che pro ci fanno indicare dettagliatamente tutti i servizi di ruolo e di preruolo, se non servono a determinare il punteggio?
Grazie per l'attenzione

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma indicare i servizi a cosa serve? Empty Re: Ma indicare i servizi a cosa serve?

Messaggio Da ziesse Sab Ago 27, 2011 4:24 pm

Premetto che non ne sono sicura, ma non è che "altri" sta per ALTRI COMUNI che non è quello da te richiesto e in cui si contano solo i figli?
Verificando le grad. di assegnazione provv. di vari USP ho notato che alcuni anno scritto tutta la dicitura completa e molti altri solo la parola iniziale.
Prova a controllare! Ciao

ziesse

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma indicare i servizi a cosa serve? Empty Re: Ma indicare i servizi a cosa serve?

Messaggio Da Giovanni Piras Sab Ago 27, 2011 4:28 pm

Grazie, ma non era questo che chiedevo, anche se è comunque interessante da sapere

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma indicare i servizi a cosa serve? Empty Re: Ma indicare i servizi a cosa serve?

Messaggio Da teacherAnto Sab Ago 27, 2011 4:46 pm

Confermo "Altri" sta per altri comuni: nelle assegnazioni provvisorie il punteggio nel proprio comune di residenza è diverso dagli altri comuni.

Per l'allegato D ossia servizio pre ruolo e ruolo non andava compilato per le assegnazioni
https://www.orizzontescuolaforum.net/t15180-allegato-D

In un topic inserito da te, avevo già scritto che non serviva

https://www.orizzontescuolaforum.net/t15131-allegati-per-assegnazione-provvisoria

Purtroppo si crea confusione tra utilizzazione ( dove è necessario compilare l'allegato D) e l'assegnazione dove invece fanno punteggio solo i familiari.. diciamo così!

Mi dispiace per la tua mancata assegnazione... non scoraggiarti!!
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ma indicare i servizi a cosa serve? Empty Re: Ma indicare i servizi a cosa serve?

Messaggio Da Giovanni Piras Sab Ago 27, 2011 4:54 pm

Grazie per la solidarietà. Ora ho anche capito. Comunque all'USP me lo avevano richiesto

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma indicare i servizi a cosa serve? Empty Re: Ma indicare i servizi a cosa serve?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.