Riassorbimento COE stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riassorbimento COE stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riassorbimento COE stessa scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Riassorbimento COE stessa scuola Empty Riassorbimento COE stessa scuola

Messaggio Da Baudelaire_85 Ven Feb 18, 2022 3:57 pm

Buon pomeriggio a tutti. Avrei bisogno di un'informazione. Si tratta di un aspetto molto tecnico per il quale non riesco a trovare un chiarimento univoco. Sono di ruolo su cattedra a orario esterno (COE) con 15 ore e titolarità al serale (codice meccanografico diverso) e completamento presso il corso diurno della stessa scuola con 3 ore. Si libererà a settembre una cattedra interna al diurno per un pensionamento. Vale il riferimento legislativo che prevede il riassorbimento diretto, grazie all'organico dell'autonomia? Oppure il serale è del tutto a se stante e quindi va fatta una normale e completa domanda di trasferimento (che non posso fare, avendo ottenuto trasferimento nella a. S. 20-21 ed essendo quindi sottoposto a vincolo triennale )?

Grazie mille a tutti

Baudelaire_85

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.22
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento COE stessa scuola Empty Re: Riassorbimento COE stessa scuola

Messaggio Da gugu Ven Feb 18, 2022 4:03 pm

Il serale ha un organico distinto. Dovrai produrre domanda di trasferimento per passare al diurno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento COE stessa scuola Empty Re: Riassorbimento COE stessa scuola

Messaggio Da Baudelaire_85 Ven Feb 18, 2022 4:07 pm

gugu ha scritto:Il serale ha un organico distinto. Dovrai produrre domanda di trasferimento per passare al diurno.

Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta!
Ma io completo già al diurno della stessa scuola. Nel CCNI ho letto di questa opportunità di riassorbimento. Mi confermate quindi che per poterne usufruire dovrei essere nella situazione inversa? Cioè già titolare al diurno e completare al serale o addirittura in una scuola diversa?

Baudelaire_85

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.22
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento COE stessa scuola Empty Re: Riassorbimento COE stessa scuola

Messaggio Da gugu Ven Feb 18, 2022 4:18 pm

Baudelaire_85 ha scritto:
gugu ha scritto:Il serale ha un organico distinto. Dovrai produrre domanda di trasferimento per passare al diurno.

Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta!
Ma io completo già al diurno della stessa scuola. Nel CCNI ho letto di questa opportunità di riassorbimento. Mi confermate quindi che per poterne usufruire dovrei essere nella situazione inversa? Cioè già titolare al diurno e completare al serale o addirittura in una scuola diversa?

La sede del completamento non rileva nulla alla tua titolarità al serale; l'anno prossimo il completamento potrebbe anche in un'altra scuola.
Se fossi titolare al diurno per 15 ore è chiaro che il riassorbimento sarebbe automatico; nella tua situazione sarebbe possibile solo un riassorbimento automatico al serale.
Quindi devi presentare domanda di trasferimento al diurno o in qualsiasi altra scuola se non vuoi più rimanere al serale. Il trasferimento da serale a diurno nello stesso istituto è effettuato con precedenza rispetto alle richieste di docenti provenienti da altri istituti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento COE stessa scuola Empty Re: Riassorbimento COE stessa scuola

Messaggio Da Baudelaire_85 Ven Feb 18, 2022 4:35 pm

Grazie infinite, davvero. Quindi sono incastrato al serale fino alla scadenza del vincolo triennale. Che sconforto

Baudelaire_85

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.02.22
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Riassorbimento COE stessa scuola Empty Re: Riassorbimento COE stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.