Passaggio di cattedra e vincolo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di cattedra e vincolo
Salve, se facessi due domande, una di trasferimento sulla mia classe di concorso attuale e una di passaggio di cattedra su comune (penso sia possibile), e dovessi ottenere il passaggio di cattedra, l'anno prossimo potrei rifare la domanda di trasferimento sulla mia attuale classe di concorso?
Grazie
Grazie
profnadia- Messaggi : 613
Re: Passaggio di cattedra e vincolo
Sì, se il comune richiesto con preferenza sintetica è diverso da quello di titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22199

» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» Passaggio da cattedra di seconda lingua comunitaria a cattedra di inglese
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Precedenza tra passaggio di ruolo e passaggio di cattedra
» Passaggio da cattedra di seconda lingua comunitaria a cattedra di inglese
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Precedenza tra passaggio di ruolo e passaggio di cattedra
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1