Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

+3
maurizeta
annaff
Beatrice80
7 partecipanti

Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da Beatrice80 Lun Feb 28, 2022 9:25 pm

Buonasera, volevo chiedere se gli allegati da utilizzare sono identici a quelli che ho usato l'anno scorso.

1. Basta che li scarico da gestione allegati e cambio ovviamente data ed aggiungo il servizio dell'anno scorso?
2. Ci sono allegati nuovi - diversi quest'anno?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Feb 28, 2022 9:34 pm

1. Vanno aggiornati, certo. Non so se sia possibile scaricare quelli vecchi (mi auguro che tu li abbia salvati nei tuoi documenti!). Di certo l'allegato aggiornato va caricato come nuovo documento.
2. sono sempre quelli

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da annaff Mar Mar 01, 2022 1:04 pm

Si possono scaricare da gestione allegati ed aggiornarli. Io l'ho appena fatto

annaff

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da maurizeta Mar Mar 01, 2022 4:55 pm

ciao a tutti,
ma dove si caricano allegato D e Pluridichiarazioni personali? (sempre su istanze online / altri servizi / Gestione allegati ?...Eh no, lo chiedo perche da qualche part mi pareva di avere letto che bisogna andare su altro sito Pubblica Istruzione ecc... e per poter entrare serva un Account ...Istruzione.it CHE IO NON HO?....mi sbaglio??)
Grazie mille.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 01, 2022 5:44 pm

maurizeta ha scritto:ciao a tutti,
ma dove si caricano allegato D e Pluridichiarazioni personali? (sempre su istanze online / altri servizi / Gestione allegati ?...Eh no, lo chiedo perche da qualche part mi pareva di avere letto che bisogna andare su altro sito Pubblica Istruzione ecc... e per poter entrare serva un Account ...Istruzione.it CHE IO NON HO?....mi sbaglio??)
Grazie mille.

Ti hanno già risposto, comunque: Istanze on line / Altri servizi / gestione allegati

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty pluridichiarazione

Messaggio Da sissisissi70 Mar Mar 01, 2022 6:26 pm

Ciao! Premettendo che la mia ultima domanda di trasferimento risale a quella per l'a.s. 2014/2015, sento parlare di pluridichiarazione. Di cosa si tratta e quali sezioni della domanda di mobilità ricopre? Oppure sostituisce semplicemente alcuni vecchi allegati?
Grazie.
Beatrice80 ha scritto:Buonasera, volevo chiedere se gli allegati da utilizzare sono identici a quelli che ho usato l'anno scorso.

1. Basta che li scarico da gestione allegati e cambio ovviamente data ed aggiungo il servizio dell'anno scorso?
2. Ci sono allegati nuovi - diversi quest'anno?

Grazie mille

sissisissi70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mar 01, 2022 6:39 pm

sissisissi70 ha scritto:Ciao! Premettendo che la mia ultima domanda di trasferimento risale a quella per l'a.s. 2014/2015, sento parlare di pluridichiarazione. Di cosa si tratta e quali sezioni della domanda di mobilità ricopre? Oppure sostituisce semplicemente alcuni vecchi allegati?
Grazie.


E' la dichiarazione in cui autocertifichi tutti i titoli valutabili non di servizio e le esigenze di famiglia. Per esempio il superamento di un concorso, il punteggio per i figli, ecc.
Puoi anche presentare singole dichiarazioni, ma un unico documento è più comodo. Comunque non c'è un modello ufficiale, trovi esempi vari sul web.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da sissisissi70 Ven Mar 04, 2022 11:22 am

Grazie mille! :-)

sissisissi70

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da grefilk Ven Mar 04, 2022 11:38 am

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto mi scuso se la domanda risulterà ripetitiva,ma un Sindacalista con cui ho parlato, casualmente, mi ha fatto venire dei dubbi che pensavo di aver tolto. Lui sostiene che i miei servizi di pre-ruolo sul sostegno scuola secondaria di II grado e i servizi di ruolo nella scuola primaria (posto comune) ai fini del trasferimento da sostegno a posto comune Scuola secondaria di II grado,sono da considerare tutti come pre-ruolo.E fino a qua ci siamo. Ma sostiene che devo inserirli sua nel punto 3 A) Di aver prestato........ che nel punto 4 B ) Servizio pre-ruolo dell' allegato D. A questo punto dove vanno inseriti?
Ringrazio tutti anticipatamente

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 04, 2022 11:57 am

Vanno inseriti nella casella del pre ruolo. Stessa cosa per la domanda online.
Te li ritroverai già dichiarati correttamente anche per la graduatoria interna di istituto dove faranno la differenza rispetto alla mobilità (nella mobilità te li valutano 6 punti, in quella interna te li sommano al pre ruolo con il calcolo del pre ruolo).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da grefilk Ven Mar 04, 2022 12:46 pm

Grazie,gentilissimo,adesso è tutto chiaro.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione Empty Re: Allegati mobilità: allegato D e pluridichiarazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.