Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

+3
maurizeta
jacaranda
arrubiu
7 partecipanti

Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da jacaranda Mar Mar 01, 2022 12:24 pm

Allegato fatto veramente male!

Entrata in ruolo nel 2019/20

Il servizio pre-ruolo lo inserisco in 2B o in 3A?

Mi trae in inganno la digitura in fondo alle tabelle di cui al punto 2)
ovvero Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi dell’allegato 2 lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni X,
che fa proprio riferimento al punteggio Pre ruolo di cui all'allegato 2
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 01, 2022 1:48 pm

In 3A.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da jacaranda Mar Mar 01, 2022 3:08 pm

Grazie mille arrubiu.
La parte immediatamente sopra 3A la compilo?
Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi dell’allegato 2 lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni X
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da maurizeta Mar Mar 01, 2022 4:56 pm

ciao a tutti,
ma dove si caricano allegato D e Pluridichiarazioni personali? (sempre su istanze online / altri servizi / Gestione allegati ?...Eh no, lo chiedo perche da qualche part mi pareva di avere letto che bisogna andare su altro sito Pubblica Istruzione ecc... e per poter entrare serva un Account ...Istruzione.it CHE IO NON HO?....mi sbaglio??)
Grazie mille.

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da jacaranda Mar Mar 01, 2022 5:09 pm

Devi inserirli su gestione allegati in Istante On Line
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da catycat Gio Mar 03, 2022 1:43 pm

jacaranda ha scritto:Grazie mille arrubiu.
La parte immediatamente sopra 3A la compilo?
Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi dell’allegato 2 lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni X

Ciao sto compilando anch'io il documento e non capisco se quella frase va completata inserendo gli anni.
Io penso di sì.

catycat

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da VITAK Sab Mar 05, 2022 1:56 pm

La parte 1A la compilano tutti?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da Gemma75 Sab Mar 05, 2022 2:18 pm

Buongiorno, sono docente neoassunta nella scuola primaria, sto compilando il modulo per la graduatoria interna d'istituto. Ho preso ruolo da GaE, il mio titolo di accesso è la laurea quadriennale in S.F.P. Nella sezione III - Titoli generali - dove potrei inserire il mio Titolo?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 05, 2022 2:19 pm

Da nessuna parte. Perché è titolo di accesso.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 05, 2022 2:20 pm

@vitak sì

@gemma, no. Si valutano solo i titoli extra rispetto a quelli di accesso
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da VITAK Sab Mar 05, 2022 2:36 pm

arrubiu ha scritto:@vitak sì

@gemma, no. Si valutano solo i titoli extra rispetto a quelli di accesso

Grazie.
I neo-immessi in 1A devono inserire anche l'anzianità di servizio?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 05, 2022 2:48 pm

Si tratta di anni di ruolo.
Considerando che questo è il primo anno e che l'anno in corso non si valuta mai..
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da VITAK Sab Mar 05, 2022 2:53 pm

ok, grazie a tutti

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo? Empty Re: Allegato D Secondaria: dove inserisco il pre ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.