perdita di una classe e coe
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perdita di una classe e coe
Ciao a tutti. Insegno inglese in un istituto comprensivo. La mia cattedra e' divisa su due plessi situati in due comuni diversi, ma appartenenti allo stesso IC. Probabilmente l'anno prossimo ci sara' una classe prima in meno in uno dei due plessi e il rischio che corro e' quello di dover lavorare su tre scuole!con una cattedra a orario esterna. Se, pero', non fosse possibile costituire una coe con una terza scuola, quali scenari potrebbero prospettarsi? Se presento domanda di mobilita' ma non vengo soddisfatta, potrei rimanere nella mia scuola e utilizzare le 3 ore in qualche altra attivita'? Se non presento domanda di mobilita', in quale situazione mi potrei ritrovare? Secondo voi, quale potrebbe essere la soluzione migliore?
Grazie per le vostre risposte.
Grazie per le vostre risposte.
Emma1970- Messaggi : 317
Re: perdita di una classe e coe
Perchè non si dovrebbe formare una COE? Al massimo ti potrebbero dare delle ore a disposizione.
Se non presenti domanda di mobilita' potresti trovarti in una COE o con ore a disposizione.
Se non presenti domanda di mobilita' potresti trovarti in una COE o con ore a disposizione.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Re: perdita di una classe e coe
Se presento domanda di mobilita' volontaria, sara' poi possibile presentare anche quella condizionata nel caso in cui io venissi dichiarata sovrannumeraria?
Emma1970- Messaggi : 317

» PERDITA ORE PER TAGLIO CLASSE
» Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?
» perdita di una classe: completamento orario assicurato nell'ISC?
» rischio formazione classe e possibile perdita cattedra
» Perdita ore...
» Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?
» perdita di una classe: completamento orario assicurato nell'ISC?
» rischio formazione classe e possibile perdita cattedra
» Perdita ore...
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1