Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Filosofo80 Mer Mar 02, 2022 9:21 pm

Salve a tutti,  avrei bisogno di una informazione.
Quest'anno presenterò domanda di trasferimento,  inserendo diverse province della mia regione.
Da quello che ho capito,  se dovessi ottenere trasferimento in una qualsiasi scuola di queste province (anche appunto tramite preferenza sintetica e non analitica), avrei il vincolo triennale.
Vorrei però chiedervi se è comunque possibile, nonostante il vincolo triennale del trasferimento,  chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia.
Cioe', anche se dovessi essere soddisfatto nel trasferimento interprovinciale , posso presentare comunque domanda di assegnazione provvisoria ?
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 9:42 pm

Sì, dovrebbe essere possibile
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Filosofo80 Gio Mar 03, 2022 9:45 am

Grazie mille per la risposta!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mar 03, 2022 12:16 pm

Filosofo80 ha scritto:Salve a tutti,  avrei bisogno di una informazione.
Quest'anno presenterò domanda di trasferimento,  inserendo diverse province della mia regione.
Da quello che ho capito,  se dovessi ottenere trasferimento in una qualsiasi scuola di queste province (anche appunto tramite preferenza sintetica e non analitica), avrei il vincolo triennale.
Vorrei però chiedervi se è comunque possibile, nonostante il vincolo triennale del trasferimento,  chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia.
Cioe', anche se dovessi essere soddisfatto nel trasferimento interprovinciale , posso presentare comunque domanda di assegnazione provvisoria ?
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!

Dipende in che hanno sei stato assunto in ruolo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Filosofo80 Ven Mar 04, 2022 9:56 pm

Io sono stato immesso nel 2014
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 04, 2022 9:56 pm

Allora sì
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Filosofo80 Sab Mar 05, 2022 11:07 pm

Grazie mille!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da niri Lun Mar 21, 2022 11:53 am

Io sono stata assunta in ruolo nel 2018, posso chiedere AP provinciale? Ho il vincolo per trasferimento su sede analitica dal 2021/22

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 21, 2022 1:01 pm

Sì puoi, avendone i requisiti
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria? Empty Re: Trasferimento:si può chiedere assegnazione provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.