calcolo dei titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo dei titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo dei titoli di servizio

3 partecipanti

Andare in basso

calcolo dei titoli di servizio Empty calcolo dei titoli di servizio

Messaggio Da e_effe3 Gio Mar 03, 2022 12:29 pm

Buongiorno a tutti. Vorrei partecipare al concorso stem. Attualmente sto prestando servizio in una scuola secondaria di secondo grado per la CDC A-20. Ho un contratto a tempo determinato fino al 30-06-2022. Se decidessi di compilare la domanda per la classe di concorso A-26, mi verrebbe considerato il punteggio per il titolo di servizio sulla A-20? Inoltre, verrebbe considerato il punteggio per intero? Oppure viene calcolato solo sul periodo che va dalla presa di servizio (ottobre) fino a marzo?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi informazioni a riguardo.

e_effe3

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.21

Torna in alto Andare in basso

calcolo dei titoli di servizio Empty Re: calcolo dei titoli di servizio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 03, 2022 12:58 pm

per essere valido deve essere stata raggiunta l'annualità

cioè 180 giorni per l'anno scolastico 2021/22

oppure 180 giorni o prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale per gli anni precedenti

il servizio valido è solo quello specifico, come da tabella dei titoli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

calcolo dei titoli di servizio Empty Re: calcolo dei titoli di servizio

Messaggio Da Michele8923 Gio Mar 03, 2022 2:36 pm

Nel caso di un'anno scolastico durante il quale si siano accumulati i 180 giorni ma su tanti contratti spezzati (saltando sabati-domenice, più una settimana senza servizio a Marzo grazie al covid dove la scuola non era ancora in dad ed era semplicemente chiusa) , è impossibile inserire uno a uno i vari spezzoni.
Nel 2020 il sindacato disse "metti comunque la data dell'inizio del primo contratto e la data di fine dell'ultimo" ma ho il forte sospetto molto tirata per i capelli come cosa

Michele8923

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

calcolo dei titoli di servizio Empty Re: calcolo dei titoli di servizio

Messaggio Da Michele8923 Gio Mar 03, 2022 3:02 pm

Ok, in realtà quanto mi suggerì di scrivere il sindacato era sbagliato (concorso che comunque non ho superato).
Anche se si dichiara uno spezzone, si carica, e c'è un messaggio in giallo che ti avverte che si è inserito titoli inferiori a 180 giorni, se si va avanti ad aggiungere spezzone dopo spezzone, al raggiongimento del 180° giorno, il messaggio di avviso sparisce.

Questa era una cosa da chiarire bene nei vari tutorial, forse me la sono persa ma sarebbe da mettere in evidenza.ù



PS: Altra cosa che ne conseguen direttamente è che ovviamente se non si sono ANCORA raggiunti i 180giorni in questo anno scolastico, i punti del 2021/22 dovrebbero andare persi per eventuale graduatoria qualora si superasse il concorso.

Michele8923

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

calcolo dei titoli di servizio Empty Re: calcolo dei titoli di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.